Anticipazioni Il Segreto, 16 gennaio 2017: Francisca vuole El Jaral, Alfonso sparisce!

La perfida Montenegro tenta di contrattare con il nuovo proprietario della tenuta mentre l’ormai ex amore di Emilia non si trova

Grazie alle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di lunedì 16 gennaio 2017 scoprite che Severo si rivolge a Melisa per incastrare Eliseo mentre Francisca, che ha dovuto incassare il rifiuto della nipote Aurora di venderle El Jaral, va a parlare con il nuovo proprietari della tenuta per riacquistarla. Gabriel, però, non vuole saperne e tra i due è subito attrito. Alfonso, deluso dalla moglie, sparisce nel nulla, ma indubbiamente aveva visto lontano: Cesar dichiara il suo amore ad Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 16 gennaio 2017: il piano di Severo

Carmelo, Severo e Sol decidono finalmente di comunicare a Candela il piano che hanno deciso di mettere a punto per sbarazzarsi di Eliseo. La strategia prevede l’intervento di Melisa, l’attrice amica di Severo della quale abbiamo già fatto la conoscenza al tempo in cui Severo cercava di ingelosire la pasticciera.

Il Santacruz aveva infatti fatto credere a Candela che Melisa fosse la sua fidanzata e fututra moglie. Questa volta la donna farà da specchietto delle allodole per far cadere in trappola il faccendiere marto di Sol. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 Gennaio 2017: Francisca non si arrende

Aurora ha rifutato di trattare con nonna Francisca, che avrebbe voluto riacquistare El Jaral, ed ha venduto la prprietà alla famiglia Mella; la matrona, però, non si arrende, e pur di avere la tenuta va a contrattare con Gabriel, il capofamiglia, per fargli una controproposta. La nobildonna, infatti, vuole a tutti i costi acquistare la tenuta in cui avevano vissuto Pepa e Tristan, ma il commerciante nuovo proprietario non ha nessuna intenzione di vendergliela.

Francisca, con l’arroganza che la contraddistingue, apostrofa Gabriel Mella con toni duri, ed arriva addirittura a minacciarlo. Possiamo dunque cominciare a dire che in nuovo arrivato non sarà certo fra gli amici della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 16 gennaio 2017: Cesar si dichiara

Cesar Cardenas, intanto, visto che Emilia è piuttosto lusingata dal suo corteggiamento, che sembra gradire e dimostra una certa apertura nei suoi confronti, fa un’appassionata dichiarazione d’amore alla donna.

Questo sembra dunque confermare i sospetti di Alfonso, che aveva intuito questo particolare legame fra i due. Le trame Il Segreto ci informano intanto che il Castaneda, dopo aver insultato la moglie, sembra sparito nel nulla: nessuno sa dove sia né riesce a trovarlo.

Ci fermiamo momentaneamente qui con le nostre notizie e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni della terza stagione.

Lascia un commento