Il Segreto 17-22 Luglio 2017: funerali per Mariana | anticipazioni
Don Anselmo celebra il funerale di Mariana

Durante le puntate de Il Segreto in onda dal 17 al 22 Luglio 2017 vedrete che Camila va a far visita ad Elias in carcere, e lui cercherà di ucciderla in maniera molto subdola, mentre Nicolas ritornerà a Puente Viejo con la terribile notizia della morte di Mariana, e Rosario sarà convinta che lui sia l’assassino di sua figlia. Alfonso, dunque, aggredirà il cognato. All’insegna delle emozioni forti si presentano le anticipazioni della telenovela Il Segreto, inoltre da questa settimana è bene ricordare che cambierà la collocazione sia oraria, sia giornaliera della vostra telenovela preferita, che vi aspetta dal lunedì al sabato alle 18.45.

Il Segreto anticipazioni 17-22 Luglio 2017: Eulalia in manicomio, Severo-Cristobal alleati

Cristobal fa rinchiudere Eulalia in manicomio, mentre Alfonso si insospettisce a causa degli ambigui comportamenti della moglie Emilia, che lo tradisce con Cristobal. Francisca tenterà invano di ribellarsi a quest’ultimo, Fé e Mauricio saranno scacciati dalla villa. Severo, minacciato dai fanatici del Pugno di Dio e preoccupato per l’incolumità dei suoi cari, chiederà aiuto a Cristobal: perché questa singolare decisione?

  • Partiamo subito dalla puntata de Il Segreto di lunedì, in cui Onesimo vuole far pagare l’entrata ai clienti interessati al quadro di El Greco, ma Gracia non è d’accordo. Severo affronta duramente Francisca, mentre alla Miel Amarga arriva una lettera che non lascia presagire nulla di buono. Dopo la riuscita del colpo di stato, Cristobal inizia a tramare ancora contro Francisca e i suoi concittadini. Il Pugno di Dio continua a minacciare i Santacruz creando in loro grande preoccupazione. Camila vorrebbe confessare a suo marito la sua passata intimità con Elias Mato, ma don Anselmo glielo sconsiglia.
  • Continuiamo con l’episodio della telenovela Il Segreto trasmesso il 18 luglio 2017: venuta a sapere dell’arresto di Elias, Camila decide di fargli visita. Lui, approfittando dell’assenza delle guardie, cerca di strangolarla. Dolores regala il quadro di El Greco ad un convento. Cristobal, con l’inganno, fa rinchiudere Eulalia in manicomio. Nicolas ritorna da Murcia con pessime notizie: il giovane fotografo, sconvolto, consegna a Rosario la medaglietta che portano al collo tutte le donne Castaneda. Questo vuol dire che la giovane è morta. Gracia teme di perdere Hipolito, mentre Matias e Beatriz si riavvicinano.
  • Procediamo con la puntata di mercoledì, che vede Camila riuscire miracolosamente a scampare alla morte, mentre Alfonso comincia a sospettare degli strani comportamenti di Emilia. Cristobal rivela intanto a quest’ultima di aver fatto rinchiudere Eulalia in manicomio perchè ella voleva uccidere Francisca. Nel frattempo, l’intera Puente Viejo è sconvolta per quanto accaduto a Mariana.
  • Siamo così arrivati all’episodio che vedremo giovedì 20 luglio: ai funerali di Mariana, Rosario è in stato di shock. Nicolas tronca i rapporti con i Castaneda e affida la piccola Juanita a Camila. Quest’ultima rivela ad Hernando di essere andata in carcere da Elias Mato. I Santacruz vengono ancora minacciati, mentre Cristobal mette alle strette Mauricio dicendogli che dovrà obbedire soltanto a lui.
  • Vediamo cosa ci riserva la puntata di venerdì 21 luglio: Mauricio e vengono cacciati da villa Montenegro, mentre Severo, minacciato dai fanatici decide di chiedere aiuto a Cristobal. Elias potrebbe intanto uscire dal carcere da un momento all’altro, mentre Hipolito pensa di accettare una proposta lavorativa a Madrid: Gracia teme di perderlo. Rosario, affranta per la perdita della figlia, rischia di ammalarsi.
  • Infine, nella puntata trasmessa sabato 22 luglio Beatriz svela a Matias che presto andrà a Madrid all’Accademia delle Belle Arti, e lui  finge di essere contento per lei. Severo chiede aiuto a Cristobal contro il Pugno di Dio. Rosario confida ad Alfonso di ritenere Nicolas colpevole della morte di Mariana, e lui aggredisce il fotografo. Fé trova lavoro presso la locanda di Emilia, sempre più presa da Cristobal, mentre Francisca tenta ancora una volta, senza succcesso, di ribellarsi a Cristobal.