Anticipazioni il Segreto, 17 gennaio 2017: Gabriel Mella contro Francisca

Il nuovo proprietario del Jaral non si lascia intimidire dall’arroganza della matrona e tra nasce un confronto molto acceso

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata del 17 gennaio 2017 raccontano volta Francisca, irata per non aver potuto ricomprare El Jaral, vuole sapere tutto sui Mella e questi ultimi si trasferiscono alla tenuta. Rosario e gli altri, nel frattempo, trovano un’altra sistemazione. Cesar, intanto, vuole passare la vita con Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 gennaio 2017: indagini segrete

Francisca non è riuscita a ricomprare da Gabriel Mella la tenuta de El Jaral che la nipote Aurora gli ha appena venduto: l’uomo non vuole saperne di contrattare con lei, né di rivendere la casa appena acquistata.

La matrona non prenderà affatto bene l’attEggiamento del Mella, che le suona come un vero e proprio oltraggio nei suoi confronti; quindi, ella ordinerà a Mauricio di indagare sul passato dei Mella e di spiare tutti i loro movimenti: vuole sapere tutto in modo da scoprire se essi siano in qualche modo ricattabili.

Anticipazioni Il segreto, trama puntata di martedì 17 Gennaio 2017: trasloco dal e al Jaral

In seguito alla vendita de El Jaral, dunque, Rosario e gli altri sono costretti a trasferirsi altrove. I Castaneda, compresi Ramiro ed Alfonso, si stabiliranno temporaneamente a casa di Mariana e Nicolas, dunque Rosario consegna ai Mella la chiave de el Jaral.

Gabriel e Yolanda si trasferiscono definitivamente insieme ai loro tre figli: è la fine di un’epoca.  Anche Candela deve trasferirsi: ella tra l’altro aveva scelto di curare don Anselmo, ma le condizioni di quest’ultimo sono talmente peggiorate, che Lucas ne dispone l’immediato ricovero in ospedale per accertamenti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 gennaio 2017: Cesar innamorato

La trama Il Segreto rivela che, nel frattempo, cresce la complicità fra Cesar ed Emilia Ulloa; l’uomo ha appena confessato alla figlia di Raimundo i propri sentimenti, e lei sembra aver accettato di buon grado la corte del forestiero.

Cesar, incoraggiato dal fatto che Emilia si mostra compiacente, si sbilancerà ulteriormente, e dirà alla donna di avere intenzione di trascorrere tutta la sua vita con lei. Emilia romperà dunque definitivamente con Alfonso? Le trame Il Segreto non si fermano qui, e ci informano inoltre che mentre Hipolito cerca di investire i soldi guadagnati con la collezione di francobolli, Onesimo darà a Matias lezioni di scherma.

Chiudiamo qui le anticipazioni sulla terza stagione invitandovi a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap Il Segreto.

 

 

Lascia un commento