Il Segreto 17 Luglio 2017: Cristobal coinvolto nel colpo di stato? | anticipazioni
Cristobal Garrigues

Gli intrighi della telenovela Il Segreto non cessano mai, nella puntata del 17 luglio 2017 Cristobal parrebbe coinvolto nel golpe, mentre Gracia è in difficoltà con la clientela a causa dell’iniziativa di Onesimo, che sfrutta il negozio della donna per lucrare in maniera poco pulita. Le anticipazioni narrano che Severo è sempre più in crisi ed affronta apertamente Francisca, mentre Cristobal, dopo il colpo di stato, trama qualcosa. Camila vorrebbe intanto dire ad Hernando la verità su Elias, ma Don Anselmo, però, le sconsiglia di confessare una simile, scomoda verità.

Il Segreto 17 luglio 2017: un dazio ingiusto | anticipazioni e trama

Dopo che Onesimo ha pensato bene di far pagare l’entrata ai clienti interessati a vedere il quadro di El Greco, Gracia litiga con lui e cerca di liberarsene, poiché ritiene che lui le stia facendo grossi danni dal punto di vista economico.

In questo appuntamento con la telenovela spagnola scoprirete che la giovane moglie di Hipolito è davvero disperata, perché le clienti hanno cominciato a disertare la boutique: non trovano giusto dover pagare per la visione del presunto capolavoro.

Il Segreto 17 luglio 2017: scontro aperto | anticipazioni e trama

Nel frattempo, Severo Santacruz, in grosse difficoltà economiche a causa del decreto del giudice che ha disposto la confisca dei suoi beni per la vicenda dei vaccini, ha un duro confronto con Francisca, che è in realtà responsabile di tutta la situazione.

Alla Miel Amarga arriva una lettera che getta in agitazione gli abitanti e non lascia presagire niente di buono. Nel frattempo, i fanatici adepti di Leoncio Marquina destano non poche preoccupazioni in Candela, Lucas, Sol e Severo.

Il Segreto 17 luglio 2017: Cristobal complice nel golpe? | anticipazioni e trama

Qualcosa lega in maniera oscura e misteriosa Cristobal ed il colpo di stato di Primo de Rivera che ha travolto tutta la Spagna. L’uomo, infatti, quando scopre che il golpe è riuscito alla perfezione, comincia a tramare qualcosa di terribile nei confronti di Francisca e dei suoi stessi concittadini.

Camila Vadesalce si sente in difetto agli occhi del marito: in passato ella è stata piuttosto vicina ad Elias, arrivando quasi al punto da invaghirsene perché trascurata da Hernando. Don Anselmo, però, le sconsiglia di confessare una simile, scomoda verità.