Anticipazioni Il Segreto 18-23 dicembre 2017, notizia shock su Raimundo

Il locandiere tiene tutti sulle spine, ma all’improsvviso succede qualcosa di inaspettato

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda da lunedì 18 a sabato 23 dicembre 2017 svelano il destino del povero Raimundo che, dopo essere stato colpito da Mauricio, perderà i sensi e ci sarà grande preoccupazione per lui. Fortunatamente, il lieto fine è dietro l’angolo: dopo qualche giorno in cui si temerà ancora una volta il peggio, anche perché perderà completamente l’uso della parola, si riprenderà e tornerà quello di sempre, con grande gioia di Francisca.

Dopo l’adulterio di Hernando, Lucia consiglia alla sua amica di riaccendere la passione con suo marito e le consiglierà di indossare la camicia da notte da lei utilizzata dalla Torres la notte del tradimento. Hernando, però, rifiuta Camila, che comincerà seriamente a credere che suo marito abbia un’altra. Adela viene aggredita brutalmente, e si salva solo grazie all’intervento di Carmelo, quindi entrerà insieme a Gracia nella giunta di Puente Viejo. Nel frattempo, una misteriosa figura demoniaca terrorizza Cristobal, mentre un monaco incappucciato si presenterà a villa Montenegro.

Anticipazioni di lunedì 18 dicembre 2017

Mauricio, sentendo urlare Francisca, è intervenuto temepstivamente riuscendo a fermare Raimundo, che cade a terra battendo violentemente la testa e perdendo i sensi. Marcela e Matias stanno ultimando i preparativi per il loro matrimonio. I consiglieri municipali si prendono gioco di Adela, sempre decisa a portare avanti i suoi progetti. Cristobal, terrorizzato da quello che sta accadendo, si rifiuta perfino di mangiare e comincia ad isolarsi. Dopo una notte di passione con Hernando, Lucia continua a tramare, mentre Beatriz e Camila tornano a Los Manantiales; Hernando realizza quanto accaduto, e si rende conto di aver commesso un grave errore.

Trama del 19-12-2017

Hernando capisce di amare ancora sua moglie, ma Lucia continua a circuirlo. Camila si rende conto che qualcosa sta cambiando e chiede consiglio proprio all’ “amica”. Matias si presenta a Los Manantiales e Beatriz crede che voglia riconciliarsi con lei, ma in realtà lui vorrebbe dirle che sta per sposare Marcela. Alla fine, però, non trova il coraggio di farlo. Cristobal comincia a pensare che dietro tutto quello che gli sta capitando ci sia lo zampino di Francisca. Adela viene aggredita e Carmelo interviene appena in tempo per aiutarla.

Puntata del 20 Dicembre 2017

Raimundo si risveglia, ma ha perso l’uso della parola. Emilia e Francisca, preoccupatissime, chiamano il dottor Zabaleta. Camila tenta di riavvicinarsi ad Hernando, ma  lui evita il contatto. Marcela dice a Beatriz che sta per sposare Matias perché aspetta un bambino da lui; la giovane Dos Casas rimane sconvolta. Onesimo fa entrare Adela e Gracia nella giunta comunale, mentre Cristobal continua a soffrire di terribili allucinazioni: egli vede addirittura una figura misteriosa vestita da monaco avanzare in giardino. Ad un tratto, il monaco si palesa alla Montenegro: si tratta di Severo Santacruz, che ha in mente un piano per annientare il Garrigues una volta per tutte.

Anteprime del 21-12-2017

Lucia continua a girare intorno ad Hernando che, però, la evita. Raimundo riacquista improvvisamente l’uso della parola e sembra essere tornato quello di una volta. Adela e Gracia sono diventate consiglieri comunali. Dolores apprende la notizia e non solo si mostra molto gelosa, ma finisce per avanzare le stesse pretese. Cristobal capisce che Francisca non è coinvolta in quello che gli sta accadendo e pensa così di essere diventato pazzo. Beatriz chiede a Matias di dirle la verità su Marcela, e lui conferma la versione della ragazza.

Episodio di venerdì 22 Dicembre 2017

Matias scopre che è stata Marcela ad avvisare Beatriz delle loro imminenti nozze, ma non si arrabbia. Carmelo riesce a convincere Cristobal a lasciare per sempre Miel Amarga, ma lui non ha alcuna intenzione di andarsene. Camila soffre perché Hernando la rifiuta, e Lucia le consiglia malignamente di riaccendere in lui la fiamma della passione. Allo scopo, le presta la camicia da notte che ha indossato quando è stata con Hernando; quest’ultimo, quando entra in camera e vede Camila distesa sul letto, la scambia erroneamente per Lucia.

Puntata Il Segreto del 23-12-2017

Hernando quasi si tradisce con la moglie, mentre Matias soffre perché sta per sposare una donna che non ama. Raimundo incontra Emilia, e fra i due c’è un commovente abbraccio. Onesimo vorrebbe entrare a far parte della squadra di rugby, ma non non ha la stoffa giusta per praticare questo sport. Dolores è arrabbiata con suo nipote, per aver preferito Adela e Gracia al municipio e non lei. Hernando respinge Camila, e Lucia insinua che l’uomo possa avere un’amante.

Lascia un commento