Il Segreto anticipazioni 19 luglio 2017: lutto cittadino

Cristobal continua a mentire mentre in paese sono tutti sconvolti per il dramma di Mariana

Una grande tristezza colpisce Puente Viejo nella puntata de Il Segreto trasmessa mercoledì 19 Luglio 2017, infatti su Canale 5 i telespettatori dovranno assistere alla tragica diffusione della morte di Mariana. Inoltre la trama della soap rivela che ci saranno ancora molti dubbi legati al destino di Francisca, e non solo. Mentre Camila sfugge per un pelo alla furia omicida di Elias, che ha tentato di ucciderla, Cristobal mente ad Emilia sulle cause che lo hanno spinto a far rinchiudere Eulalia in manicomio. Le anteprime de Il Segreto del 19 luglio 2017 svelano che la morte di Mariana Castaneda sconvolge l’intero paese.

Anticipazioni Il Segreto 19 luglio 2017: Camila è salva

La terribile esperienza di Camila, aggredita in carcere da Elias che ha cercato di strangolarla, si conclude, grazie al cielo, positivamente. Sebbene Elias fosse arrivato al punto di corrompere una guardia per restare da solo con la Valdesalce, lei è riuscita a salvarsi.

Infatti il Mato non è riuscito a portare a termine il suo disegno criminoso,  la moglie di Hernando riesce miracolosamente a sfuggire alle grinfie del chimico grazie all’intervento provvidenziale delle guardie che riusciranno a bloccare l’uomo. Camila, sotto choc, deciderà di non diffondere la notizia.

Anticipazioni Il Segreto 19 luglio 2017: le bugie di Cristobal

Emilia appare intanto sempre più succube di Cristobal, ed il suo comportamento finisce inevitabilmente per insospettire il marito Alfonso. Nel frattempo, Cristobal rivela alla Ulloa il motivo per il quale ha deciso di far rinchiudere Eulalia in manicomio: l’aveva trovata con un pugnale fra le mani, pronta ad uccidere Francisca.

Le trame della telenovela Il Segreto raccontano che, quando la figlia di Raimundo chiede spiegazioni alla Montenegro, ella conferma la versione dell’Intendente. A questo punto, Emilia non avrà più motivo di dubitare delle parole del Garrigues.

Anticipazioni Il Segreto 19 luglio 2017: un grande dolore

La scomparsa di Mariana ha suscitato grande cordoglio a Puente Viejo. L’intero paese è sconvolto dalla tragedia abbattutasi sulla famiglia Castaneda, ed è sconvolto per la perdita di una giovane donna buona, generosa ed amata da tutti.

Le anteprime spagnole rivelano che, in seguito alla tragedia, Nicolas, ritenuto da Rosario e dai suoi figli responsabile della tragedia, deciderà di non partecipare ai funerali di sua moglie e di troncare i rapporti con i parenti di lei.

Lascia un commento