Anticipazioni Il Segreto, 2-7 gennaio 2017: Bosco scopre il mistero di Berta

Grazie alle trame de Il Segreto scopriamo che la terribile Montenegro decide di rivelare a sua nipote la verità sulla sua amata Berta

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017, sempre estremamente avvincenti, che raccontano particolari fondamentali sugli eventi della settimana; Severo e Sol cercano un modo per allontanare definitivamente Eliseo da Puente Viejo, mentre Bosco è sempre più turbato dalle stranezze di Berta. Arriva un Natale malinconico in cui Emilia sarà lontana dalla famiglia, con grande turbamento di Matias.

  • Cominciamo con l’episodio che vedremo lunedì 2 gennaio: Severo avrà la conferma che Francisca sta usando Eliseo per tramare contro di lui. La donna teme inoltre che Berta possa dire la verità a Bosco, mentre Onesimo le offre il ruolo di Maria nel presepe vivente. E mentre Hipolito continua a cercare il biglietto vincente, Sol confessa a Lucas di avere finto di non amarlo per paura della reazione di Eliseo.
  • Si prosegue con la puntata trasmessa martedì 3 gennaio Mariana accetta la proposta di Gracia di aprire il negozio di abbigliamento, mentre Hipolito ritrova il biglietto della lotteria, ma quello che ha sognato è il numero vincente al contrario. Pedro ritorna per il Natale, ma non intende restare. Francisca ordina a Mauricio di eliminare Berta.
  • La trama dell’episodio in onda mercoledì 4 gennaio ci racconta che Bosco è insospettito dallo strano comportamento di Berta, e chiede a Rosario di cercare la borsa della ragazza per scoprire cosa nasconde. Severo firma un assegno ad Eliseo, quindi parla con Sol per trovare un modo per liberarsi definitivamente di lui.
  • E’ arrivato il momento della puntata che vedremo giovedì 5 gennaio: un uomo incappucciato consiglierà ad Eliseo di lasciare Puente Viejo, mentre Emilia si confronta con Cesar. Bosco chiede spiegazioni a Berta, ma lei dichiara di essere stata incastrata. Severo si accorge che qualcuno si è introdotto nella tenuta: si tratta di Bosco, venuto a chiedergli aiuto.
  • Venerdì 6 gennaio l’episodio Il Segreto non verrà trasmesso, mentre ritornerà puntuale per voi sabato 7 gennaio: si festeggia il Natale, e viene messo in scena il presepe vivente, ma non tutti i cuori sono felici. Eliseo continua a creare problemi ai Santacruz, mentre Emilia, per la prima volta, trascorrerà le feste lontano dalla famiglia. Francisca decide di raccontare a Bosco una scomoda verità legata alla donna di cui si è innamorato.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare la trama delle puntate spagnole sempre aggiornata.