Anticipazioni Il Segreto, 2 gennaio 2017: la perfidia di Francisca, Berta in pericolo
Francisca Montenegro

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto di lunedì 2 gennaio 2017, quando su Canale 5 vedrete Severo avere la conferma che la Montenegro manovra Eliseo, mentre la matrona decide che Berta è una testimone decisamente scomoda che potrebbe rivelare a Bosco qualcosa di sconveniente. Prado capisce che fra Emilia e Cesar c’è qualcosa che va al di là della simpatia, mentre Onesimo propone a Francisca un ruolo per il presepe vivente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 gennaio 2017: sospetto confermato

Severo sospetta da tempo che dietro l’atteggiamento di Eliseo, che sta facendo di tutto per sabotare le sue proprietà, ci sia lo zampino di Francisca, sempre assetata di vendetta nei suoi confronti. Ben presto arriverà la prova di questo sentore: un bracciante della villa racconterà infatti a Candela di aver visto Eliseo parlare con la Montenegro.

Non occorre altro a Severo perché il suo dubbio diventi certezza: Eliseo è un miserabile, ma c’è sicuramente qualcuno che contribuisce ai suoi compiortamenti fraudolenti, e, come sempre, questo qualcuno risponde al nome di Francisca Montenegro.

Aticipazioni Il Segreto, puntata del 2 Dicembre 2017: intrighi e manovre

Nel frattempo, Francisca continua a tramare per separare Berta dal nipote Bosco. Quest’ultimo, dopo la discussione con Severo, è più che mai convinto di voler tornare a vivere alla villa, ma non sa che per lui è nascosta la tragedia dietro l’angolo.

La matrona, infatti, comincia ad impartire a Mauricio ordini ben precisi, e, conoscendo i suoi trascorsi, non ci sarebbe da meravigliarsi se ella avesse deciso di eliminare la ragazza, sia per evitare che racconti a Bosco qualcosa che non deve, sia per via di un terribile segreto che ella nasconde.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 2 gennaio 2017: Emilia si innamora?

Tra Alfonso ed Emilia sembra davvero tutto finito per sempre; la figlia di Raimundo frequenta Cesar, che sembra finalmente restituirle il sorriso. Emilia è decisamente molto più serena, e Prado, la figlia di Ramiro, non faticherà a capire che fra i due ci sia ormai del tenero. La cosa, peraltro, turba profondamente Matias, figlio adottivo di Alfonso ed Emilia e fidanzato della giovane Castaneda: il ragazzo non accetta la simpatia che sembra nata fra Emilia e colui che l’ha salvata dalle avances volgari di alcuni clienti della locanda.

Chiudiamo le trame Il Segreto raccontandovi inoltre che mentre Hipolito continua a cercare il famoso biglietto vincente, Onesimo sta organizzando un presepe vivente a Puente Viejo, e vorrebbe proporre il ruolo della Vergine a Francisca Montenegro. Quale sarà la reazione della donna di fronte ad una richiesta così singolare?

Ci fermiamo qui con le anticipazioni Il Segreto ma vi suggeriamo di rimanere con noi sul blog per conoscere tutte le altre trame delle terza stagione e delle puntate spagnole.