Anticipazioni il Segreto, 2 novembre 2016: la scomparsa di Francisca, Lucas rischia

Le trame Il Segreto svelano che la Montenegro non fa ritorno da un appuntamento, mentre qualcuno vuole fare del male al dottore

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 2 novembre 2016 raccontano che Francisca sparisce nel nulla, mentre Emilia cerca di mettere il marito alle strette per sapere la verità su lui ed Hortensia. Bosco vuole intanto indagare su Arsenio, mentre Lucas sembra oggetto di misteriose attenzioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 novembre 2016: Francisca scompare

Mentre Bosco e Mauricio collaborano per aiutare Francisca riparando i canali di irrigazione, la donna riceve un biglietto da parte di tale Felix Ascanio, che è in realtà una vecchia conoscenza di Raimundo.

L’uomo chiede alla Montenegro un appuntamento: ha bisogno di parlarle con una certa urgenza, perché c’è un problema da risolvere. Francisca, allora, deciderà di recarsi all’incontro con l’uomo, ma lo farà dopo essere uscita di nascosto eludendo la sorveglianza di Mauricio. Da quel momento di lei si perderanno le tracce.

Anticipazioni Il segreto, trama puntata di mercoledì 2-11-2016: Alfonso alle corde

Nel frattempo, Hortensia lascia precipitosamente la locanda senza nemmeno salutare, e la cosa insospettisce Emilia. Ella, quindi, cerca di mettere alle strette il marito per saperne di più, ma lui si chiude in un ostinato silenzio.

Ramiro, arrivato all’improvviso, cerca di calmare gli animi, ma la situazione precipita decisamente quando Emilia trova nella stanza che era occupata da Hortensia un mazzo di fiori ed un biglietto accartocciato, scritto proprio da Alfonso. A questo punto, ella vuole sapere tutta la verità: Hortensia è la sua amante?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 novembre 2016: Bosco indaga, Lucas in pericolo

Vedendo che per Severo la cosa rappresenta un grave cruccio, Bosco deciderà di aiutarlo, e gli offre il suo sostegno proponendogli di cominciare ad indagare per scoprire la verità su Arsenio. L’uomo nasconde un passato torbido e discutibile, ed Arsenio lo sa molto bene; quello che gli manca sono davvero le prove, perché egli non nutre alcun dubbio.

Intanto, Lucas sta per tornare a Puente Viejo: la notizia della festa a cui il dottore ha partecipato viene riportata dal giornale insieme ad una fotografia che lo ritrae insieme agli altri. Una mano misteriosa, però, cerchia il volto del Moliner.

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti la terza stagione della telenovela spagnola.