Il Segreto anticipazioni 2 novembre 2017, Camila perde suo figlio!

Dramma per la Valdesalce, che dice addio alla gravidanza dopo l’incidente provocato da Damian

Mentre Beatriz cerca inutilmente di ricucire il proprio rapporto con Matias, nella puntata Il Segreto dell’1 Novembre 2017 una vera tragedia si abbatte su Camila perchè la donna scopre che l’agguato tesole dal defunto Damian ha avuto terribili conseguenze sulla sua gravidanza.

Ella, infatti, in seguito alla caduta nel pozzo, ha perso il bambino che aspettava. Fe, ricattata da Francisca, è costretta a trattare male Mauricio per potersi staccare da lui, mentre all’emporio arriva la stufa a legna, ma Dolores ne ha paura e pensa di non usarla.

Il dramma dei Dos Casas

Dopo la tragedia della morte di Damian e tutte le implicazioni sentimentali ed affettive che essa ha avuto, Beatriz ritorna alla carica: la figlia di Hernando ricomincia a fare di tutto per riavvicinarsi a Matias, ma i suoi sforzi non sembrano destinati al successo. Il giovane Castaneda, infatti, preferisce che loro due rimangano solo buoni amici, e la cosa suscita grande delusione nella ragazza, che sta tentando da tempo di riallacciare i rapporti con il suo ormai ex fidanzato.

Nel frattempo, Camila scopre di aver perso il bambino che aspettava a causa dell’aggressione subita da Damian. Hernando, intanto, vive un momento molto difficile. Per il Dos Casas, infatti, quanto accaduto a Damian è una grande sofferenza, e lo stesso dolore gli è causato dal dramma che la giovane Valdesalce sta vivendo a causa della terribile situazione appena verificatasi.

Brusco cambiamento

Nel frattempo, l’atmosfera a villa Montenegro non è delle migliori. Fe è in preda a devastanti sensi di colpa riguardo alla sorella Caridad, ed oltretutto ella è sotto il giogo di Francisca, che l’ha aiutata nell’incresciosa vicenda. La ragazza, infatti, è costretta ad allontanarsi da Mauricio, con il quale ha da tempo una liason: la matrona, infatti, le ha detto a chiare lettere di troncare i rapporti con il Godoy.

Improvvisamente, infatti, la giovane donna ha delle crisi di pianto; questo avviene proprio in presenza di Mauricio, che non si spiega il motivo di questo strano comportamento. Grande è inoltre la sua sorpresa quando Fe comincia a trattarlo con grande freddezza. Il capomastro non comprende cosa ci sia dietro questo cambiamento repentino della rossa domestica: cosa c’è dietro tutto questo?

Una scelta obbligata

All’emporio dei Miranar, intanto, arriva finalmente una stufa a legna. Dolores, però, sembra non avere nessuna intenzione di accenderla. La donna, infatti, teme che possa scoppiare un incendio, e che l’emporio possa andare distrutto.

Per questo motivo, ella è disposta a soffrire il freddo pungente, ed impone la stessa condizione anche a Gracia ed Hipolito. La moglie di Pedro si convincerà che non si tratta affatto dell’oggetto demoniaco che lei crede, o si ostinerà o subire le temperature glaciali?

Non perdete le prossime anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto per scoprire cosa succederà a Camila e i prossimi eventi della telenovela spagnola.