Anticipazioni Il Segreto 20-25 novembre 2017, la verità su Raimundo

Dopo giorni di ricerche, l’ex locandiere viene miracolosamente ritrovato anche se in condizioni disperate

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2017 raccontano la conclusione della vicenda che ha visto Francisca e Raimundo coinvolti in un terribile attentato: l’uomo verrà finalmente estratto vivo dalle macerie anche se la sua situazione sarà estremamente dura.

Intanto Emilia accuserà la Montenegro di essere responsabile di quanto accaduto a suo padre. Cristobal minaccerà Carmelo di vendicarsi su Ulpiano a causa del fallimento del suo piano. Fe e Mauricio decideranno di lasciare Puente Viejo insieme per sfuggire alle trame di Francisca, ma la loro fuga d’amore verrà boicottata. Lucia trama contro Camila mettendola in cattiva luce agli occhi di Hernando e Beatriz. Matias decide intanto di riconquistare la figlia di Hernando, ma l’impresa apparirà molto meno facile di quanto si sarebbe potuto pensare. Carmelo si alleerà con Francisca contro il Garrigues, mentre Gracia verrà corteggiata da Heliberto suscitando la gelosia di Hipolito.

Anticipazioni di lunedì 20 novembre 2017

Cominciamo subito con il primo appuntamento settimanale, in cui la Guardia Civile cerca faticosamente di rimuovere le macerie dalla chiesa crollata un attimo prima delle nozze tra Francisca e Raimundo: l’uomo sembra svanito nel nulla. Matias vede Beatriz con Eusebio e si ingelosisce. Di fronte all’insistenza di Mauricio, Fe è sul punto di cedere e raccontargli tutta la verità. Hernando e Camila si giurano amore eterno, mentre Lucia vuole a tutti i costi conquistare il Dos Casas.

Trama del 21-11-2017

Le autorità comunicano a Francisca ed Emilia che Raimundo potrebbe essere morto. Matias perde il denaro di Alfonso, mettendosi nei guai. Francisca ricorda di aver visto Carmelo uscire dalla chiesa e capisce che l’uomo ha provocato la strage per ordine di Cristobal.

Anteprime di mercoledì 22 Novembre 2017

Hipolito non è in condizioni di scalare l’Everest e Onesimo annulla il progetto perché non c’è nessuno in grado di compiere una simile impresa. Camila vorrebbe un bambino, mentre finalmente don Berengario annuncia a Francisca che Raimundo è stato ritrovato. Egli è vivo e si trova in coma in un ospedale poco distante da Puente Viejo. Marcela riesce a trovare il portafogli di Matias con i soldi di Alfonso e glielo restituisce intatto; Lucia litiga con Nicolas.

Puntata Serale del 22-11-2017

Adela regala una copia del libro di poesie di Garcia Lorca a Gracia ed a Francisca, che, però, sospetta che la donna abbia un doppio fine e non si fida di lei. Il dottor Zabaleta visita Raimundo, che viene trasferito a villa Montenegro. Emilia si scaglia contro Francisca, ritenendola responsabile di quel che è accaduto al padre, quindi decide di toglierle la custodia dell’uomo e di denunciarla. Marcela, intanto, soffre perché ha capito di essere solo un’amica per Matias. Lucia dice ad Hernando che Camila a Cuba ha avuto molti amanti. Cristobal dice a Carmelo che intende uccidere Ulpiano. Francisca si prende cura di Raimundo, ancora in coma. Nicolas ripensa intanto a Mariana.

Trama del 23 Novembre 2017

Alfonso tenta invano di far ragionare Emilia, che però, in preda alla rabbia, denuncia Francisca alla Guardia Civile. Camila deve dare denaro a Lucia e non sa dove prenderlo, viste le difficoltà economiche di Hernando. Alle lezioni di Adela non si presenta nessuno, e lei chiede a Gracia di indagare. Mauricio e Fe sembrano riavvicinarsi.

Episodio del 24 Novembre 2017

Lucia da consigli a Camila per restare incinta. Mauricio e Fe, dopo un importante chiarimento, decidono di abbandonare per sempre Puente Viejo. Emilia ritira la denuncia contro la Montenegro, mentre Carmelo confessa a quest’ultima di aver piazzato l’ordigno in chiesa a causa dei ricatti di Cristobal. I due decidono di stringere un patto di alleanza contro il loro comune nemico. Matias decide di riconquistare Beatriz, mentre Gracia riceve molti complimenti da Heliberto, un cliente dell’emporio, che suscita la gelosia di Hipolito.

Trama e anticipazioni del 25-11-2017

Nicolas racconta a Camila di voler aprire un cinematografo a Puente Viejo. La donna, entusiasta, accetta di collaborare con lui. Francisca si accorge che Mauricio e Fe vogliono scappare via da Puente Viejo e riesce a bloccare la domestica per impedire la fuga. Mauricio aspetta invano l’arrivo della sua amata, che si rende conto di non potersi ribellare alla sua padrona. Camila è visibilmente gelosa di Lucia, mentre Adela scopre che Cristobal boicotta la sua scuola, così decide di affrontarlo una volta per tutte. Raimundo, improvvisamente, da’ cenni di miglioramento.