Anticipazioni il Segreto, 20 dicembre 2016: Bosco torna a villa Montenegro

Le trame de Il Segreto raccontano che il giovane pupillo della Montenegro potrebbe prendere una decisione clamorosa grazie alla sua nuova compagna Berta

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 20 dicembre 2016 raccontano questa volta del ritorno di , che vorrebbe tornare a lavorare per Francisca, ma che troverà qualche ostacolo sulla sua strada. La Montenegro intanto si finge amica di Berta per fare in modo che ella convinca Bosco a tornare alla villa. Candela e Rosario cercano di convincere il giovane a non farlo, mentre Sol minaccia Eliseo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 dicembre 2016: un inaspettato ritorno

A Puente Viejo è ritornata a la simpatica , la domestica di villa Montenegro che faceva battere il cuore del burbero Mauricio Godoy e che aveva trovato a malincuore un altro lavoro nel momento di massima decadenza che aveva colpito Francisca.

Fè ritorna alla tenuta e vorrebbe tornare a lavorare lì, ma Francisca non ha dimenticato quello che le era sembrato un voltafaccia, e non perdona: ella non vuole saperne di riassumere la domestica, ed in difesa della giovane interverrà addirittura la zia Eulalia, che cercherà di convincere la moglie del nipote a riprendere .

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 dicembre 2016: la tela del ragno

Bosco confida a Berta di avere avuto molti dubbi su di lei a causa del suo strano comportamento. Ora, però, egli è pronto ad accantonare le sue perplessità, ed a lasciarsi andare al rapporto con la bellissima giovane balia.

Fra i due innamorati sembra dunque tornare il sereno, e Berta approfitta della situazione favorevole per convincere il giovane Bosco a tornare a vivere a villa Montenegro. La ragazza è infatti manovrata da Francisca, che si è finta sua amica proprio per ottenere i suoi scopi, primo fra tutti quello di far rientrare il nipote in casa sua.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 dicembre 2016: fermento a Puente Viejo

Intanto, dopo l’incidente capitato a Carmelo e provocato da Eliseo, Sol ammonisce il marito a stare molto attento: lei non è affatto indifesa come potrebbe sembrare. Intanto Bosco, convinto da Berta, pensa effettivamente di tornare a vivere alla villa ma Candela e Rosario, quando apprenderanno della possibilità che il giovane lasci El Jaral, tentano di dissuaderlo: non è infatti affatto consigliabile che egli torni a vivere con la terribile nonna, che ha dimostrato di essere capace di tutto.

Le trame Il Segreto ci informano inoltre che Onesimo, scoperto da Dolores, che vuole cacciarlo via, propone di combattere contro Abel al posto di Hipolito. Lo fa per tenersi buoni i parenti o per un interesse nei confronti della bella Gracia?

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto anche se torneremo presto con nuove news sulla telenovela spagnola.