Anticipazioni Il Segreto, 20 gennaio 2017: Sol viene aggredita, Alfonso rischia grosso

La giovane sorella di Severo Santacruz è costretta a subire un pestaggio dal marito mentre i Cataneda sono preoccupati per il marito di Emilia

E’ arrivato l’attesissimo momento delle anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda venerdì 20 gennaio 2017; Eliseo picchia Sol, quindi medita di distruggere i Santacruz con l’aiuto di Francisca. Ramiro riesce a salvare il fratello Alfonso da una incresciosa situazione, mentre Fe racconta ad Emilia di essere ricattata dalla Montenegro. Don Anselmo, intanto, sta sempre peggio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 20 gennaio 2016: Sol aggredita

Alla Miel Amarga l’atteggiamento di Melisa, che si finge interessata a comprare il 40% delle azioni in possesso di Eliseo, ma ad un prezzo molto svantaggioso per il potenziale venditore, indispettisce quest’ultimo, che scaricherà la propria rabbia su Sol.

Vedremo infatti che Eliseo picchierà selvaggiamente la moglie e, dopo questa nefandezza tipica di un’indole viscida e vigliacca, si recherà dalla Montenegro, e le chiederà di aiutarlo a distruggere Severo. Quest’ultimo, intanto, cerca le prove per fare in modo che Eliseo venga condannato per sfruttamento della prostituzione. A sorpresa, dal Santacruz si presenta proprio Francisca, chiedendo di parlargli.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 20-1-2017: rischi per Alfonso

 

Nel frattempo Ramiro riesce a fermare il combattimento ed a salvare il fratello, che stava perdendo ed è rimasto gravemente ferito. Il marito di Emilia è infatti finito in un giro davvero pericoloso, e questo suscita grande preoccupazione in tutta la famiglia.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che addirittura sua madre Rosario, nel tentativo di aiutarlo, si troverà a vivere una situazione veramente difficile. Emilia, intanto, dice al padre di volersi rifare una vita con Cesar.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 gennaio 2017: Emilia al contrattacco

 

La simpatica domestica Fe, intanto, è sotto scacco: Francisca la ricatta minacciando di licenziarla se non spierà i Castaneda e gli Ulloa rifererndo poi tutto quello che scoprirà; la ragazza confida tutto ad Emilia, che decide dunque di aiutarla architettando un piano per ingannare la Montenegro.

In paese, intanto, cresce l’apprensione per la salute di don Anselmo, che si trova in ospedale a La Puebla. Le trame Il Segreto ci informano inoltre che Raimundo vuole fare in modo che Matias prenda lezioni di scherma, la sua nuova passione, da un vero maestro, ed il ragazzo ne è molto felice.

Non perdete le prossime anticipazioni sulla terza stagione per scoprire le vicende future della telenovela Il Segreto.

Lascia un commento