Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3756

Anticipazioni Il Segreto 2018, il drammatico matrimonio di Mauricio

Il capomastro della Montenegro è costretto a sposarsi a causa di un bruttissimo ricatto

Anticipazioni Il Segreto 2018, il drammatico matrimonio di Mauricio

Il capomastro della Montenegro è costretto a sposarsi a causa di un bruttissimo ricatto


Non era certo con questa donna che Mauricio voleva passare il resto della sua vita, ma grazie alle anticipazioni delle puntate future della telenovela Il Segreto scopriamo che Francisca Montenegro mette in atto un altro atroce ricatto e obbliga il suo braccio destro a sposarsi con Nazaria.

Dopo il matrimonio, però, l’uomo si rende conto si non desiderare affatto la donna, ma di essere ancora legato alla sua Fe’. Infatti, quando Nazaria si avvicina al marito con evidenti intenzioni, lui la rimette al suo posto ricordandole qual’è la verità che li unisce.

La decisione di Francisca

Tutto accade quando Francisca decide di allontanare Fe da Mauricio. Infatti la matrona ricatta la sua domestica e la obbliga a respingere le attenzioni del Godoy finchè lui arrivi a non cercarla più. Infatti è quello che accade da quando la Montenegro scopre che Fe ha ucciso la sorella per salvare Mauricio e l’aiuta ad occultare il cadavere.


L’uomo, però, al momento del fatto era ferito ed incosciente; per questo non immagina quali sono i reali motivi della freddezza di Fe. Non molto tempo dopo questi avvenimenti la padrona della Casona presenta a Mauricio, Nazaria, ovvero la donna che desidera diventi sua moglie. L’uomo, obbediente come sempre alla sua signora, sposa questa sconosciuta.

Mauricio si sposa

Fe è davvero disperata per quello che sta accadendo nella sua vita, ma è costretta al silenzio. Mauricio nel frattempo porta all’altare Nazaria, come gli aveva ordinato donna Francisca. Ma il matrimonio tra i due è solo una farsa per l’uomo, in quanto, nonostante tutto, il suo cuore appartiene a Fe.

Il rapporto tra Mauricio e la moglie si può definire cordiale e i due riescono a conversare senza problemi. L’uomo però considera Nazaria quasi un’amica, al contrario della donna che si sente attratta da questo burbero omaccione. Riuscirà a conquistare il suo cuore? Da sempre lui infatti è innamorato di Fe. Sarà in grado di fargli dimenticare la domestica?

Nazaria respinta da Mauricio

Un giorno, nelle cucine della Casona, Mauricio sta pranzando e Nazaria gli fa compagnia. I due stanno conversando e l’uomo è divertito da qualcosa che gli racconta la moglie. La donna poi si alza per portare i piatti al lavabo e si avvicina al marito, facendogli capire il suo desiderio di averlo durante la notte.

A quel punto Mauricio fa un passo indietro e dice chiaramente a Nazaria di averla sposata solamente perchè gliel’ha imposto donna Francisca, confessandole che non ci sarà mai alcun sentimento tra di loro. La donna resta sconvolta dalle decise parole del Godoy, così offesa e umiliata esce dalla stanza sbattendo la porta.