Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  4502

Il Segreto anticipazioni 2018, Nicolas scopre la verità su Belen

Il fotografo compie diverse indagini e capisce dove è nascosta la figlia del defunto Nestor

Il Segreto anticipazioni 2018, Nicolas scopre la verità su Belen

Il fotografo compie diverse indagini e capisce dove è nascosta la figlia del defunto Nestor


Nuovo colpo di scena nelle puntate Il Segreto che andranno in onda nei primi mesi del 2018, nelle quali Camila Valdesalce farà di tutto per ritrovare la piccola Belen dopo che Lucia Torres le ha confessato tutta la verità ul suo conto, ossia di averla rimandata a Cuba mentendole. Ad indagare sulla faccenda la moglie di Hernando non sarà però da sola, ad aiutarla ci sarà Nicolas Ortuño.

L’uomo segretamente innamorato di lei, condurrà indagini approfondite riuscendo a scoprire dove si trova davvero la figlia del defunto Nestor. A quel punto Camila dopo essersi rallegrata per la buona notizia, organizzerà tutto quanto affinchè la bambina possa giungere a Los Manantiales.

Lucia ha mentito su Belen

Camila ed Hernando sono riusciti a smascherare Lucia, la quale si è affrettata a raccogliere tutte le sue cose per poter lasciare il paesello prima che i due potessero fermarla. I dos Casas però l’hanno colta con le mani nel sacco dopo aver scoperto che la piccola Belen non era inscritta in nessun Accademia di belle Arti.


Così hanno obbligato la donna a farsi dire dove si trovava la bambina. La donna messa alle strette ha detto loro di averla rimandata a Cuba da alcuni parenti materni, in quanto non sopportava più i suoi capricci. La Torres però in realtà ha mentito anche questa volta e Camila lo scoprirà insieme a Nicolas.

Nicolas scopre la verità su Belen

Camila non è tanto convinta che Lucia le abbia detto la verità a proposito del ricongiungimento tra Belen ed i suoi parenti in Sudamerica e così decide di indagare per appurare meglio tutta la faccenda. La donna verrà aiutata in questo da Nicolas, il quale dopo alcuni giorni di intense indagini, dirà alla Valdesalce che come pensava, Lucia ha mentito ancora e che la piccola Belen non è affatto in Sudamerica. Inoltre l’uomo le dirà che Dionisa, una zia materna della bambina, si imbarcata su di un transatlantico per raggiungere la Spagna e cercare la sua parente.

Camila, alla notizia che Dionisa sta per arrivare in Spagna per cercare la nipote, comincia a temere che la donna possa prendersela con lei per aver sottratta una minore ai suoi affetti più cari ed inoltre ha paura che la bambina sia morta. Nicolas però, le offre una spalla su cui piangere e la tranquillizzerà dicendole che, nonostante al momento non ci siano molte notizie sulla figlia di Nestor, non è possibile che sia morta e che lui farà di tutto per riuscire a ritrovarla.

Nicolas scopre dov’è Belen

Gli sforzi di Nicolas si riveleranno efficaci e, come aveva promesso alla sua amica, è riuscito a scoprire dove si trova la piccola Belen. L’uomo infatti dice a Camila che la bambina in realtà non ha mai lasciato la Spagna e Lucia, poco prima di giungere a Puente Viejo, l’aveva affidata alle cure di una vicina dicendole che sarebbe andata a riprenderla entro pochi giorni.

La Valdesalce stupita dall’ennesima cattiveria fatta dalla Torres, si rallegrerà nel sapere che la figlia di Nestor è sana e salva e organizzerà tutto per far si che la bambina possa arrivare il prima possibile a Los Manantiales. Come reagirà Hernando di fronte all’arrivo della bambina? Voi cosa ne pensate cari lettori?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre pagine dedicate alle puntate Il Segreto e alle vicende di Puente Viejo.