Anticipazioni Il Segreto, 21 gennaio 2017: arriva il nuovo parroco, Lucas si vendica?

A causa della malattia don Anselmo sembra non poter continuare i suoi impegni da parroco mentre Lucas fa una brutta scoperta

Le anticipazioni Il Segreto sono puntuali con la trama della puntata del 21 gennaio 2017 e annunciano che a Puente Viejo arriva un altro prete con lo scopo di aiutare don Anselmo, che è ammalato. Severo e Gabriel Mella concludono il loro primo affare insieme, mentre Lucas si accorge che Sol è stata picchiata da Eliseo, per cui decide di riservare all’uomo lo stesso trattamento.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 21 gennaio 2017: il nuovo parroco

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che, dal momento che la salute di don Anselmo sembra peggiorare sempre più, arriva a Puente Viejo don Berengario, il nuovo parroco incaricato di assisterlo nei doveri sacerdotali.

Il curato mostrerà fin da subito un temperamento molto diverso da quello del suo predecessore e, naturalmente, non riuscirà ad essere amato allo stesso modo. Possiamo però anticiparvi che andrà piuttosto d’accordo con…Francisca! Come mai?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 Gennaio 2017: Severo in affari con Gabriel

Severo, intanto, entra in contatto con Gabriel Mella, e con lui conclude il primo importante affare da quando il commerciante è arrivato in paese. I Mella produrranno infatti cereali per le fabbriche Santacruz, e questo potrebbe essere l’inizio di una lunga collaborazione.

La trama Il Segreto continua e rivela che nel frattempo Francisca Montenegro, che non ha digerito il rifiuto di Gabriel di rivenderle El Jaral, si reca da Severo per parlargli, e gli dice di stare in guardia dai Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 21 gennaio 2017: la vendetta di Lucas

 

Lucas, nel frattempo, si accorge della presenza di un livido sul bel viso della sua Sol, e, nonostante ella stessa cerchi di sminuire la cosa, capisce he il responsabile è Eliseo: si comprende che l’uomo ha picchiato la ragazza, e Lucas non può tollerare una simile forma di vigliaccheria. Quindi, sfidando anche la volontà della stessa Sol, decide di affrontare Eliseo per fargliela pagare.

Le trame Il Segreto ci raccontano inoltre che Rosario, preoccupata per suo figlio Alfonso, lo seguirà per capire in quale guaio si sia cacciato, ma verrà purtroppo aggredita da ignoti senza scupoli. Emilia e Cesar, intanto, si baciano.

Concludiamo dunque qui le anticipazioni sulla terza stagione per il momento e vi invitiamo a restare aggiornati con le prossime trame della telenovela Il Segreto.

 

Lascia un commento