Il Segreto anticipazioni 21 ottobre 2017, due morti a Puente Viejo

In paese è tempo di tragedie improvvise e due inaspettate vittime di un crudele destino

Pochi giorni dopo la partenza di Severo, nella puntata Il Segreto di sabato 21-10-2017 arriva a Puente Viejo una tragica notizia: il Santacruz infatti non è più in vita a causa di un brutto incidente stradale! Intanto Caridad, la gemella di Fe, cerca di uccidere Mauricio, ma Fe’ riesce a intervenire.

Purtroppo, però, la misteriosa donna rimane tragicamente vittima del suo piano criminale e perde la vita. Il capomastro, intanto, è in fin di vita e viene ricoverato in ospedale, sotto gli occhi della perfida Montenegro: svelerà a tutti quello che è successo?

Tragica notizia

Severo Santacruz ha deciso di partire lasciando per sempre Puente Viejo, dopo la tragedia che l’ha colpito e ha fatto sì che egli rimanesse solo al mondo. La tragica perdita di Candela e del piccolo Carmelito, immediatamente seguita alla morte assurda dell’adorata sorella Sol e contemporanea alla definitiva rottura con l’amico di sempre, Carmelo, lo hanno annientato.

Le sventure non sono però terminate; pochi giorni dopo la partenza di Severo, arriva in paese la drammatica notizia di un incidente automobilistico in cui un importante e conosciuto abitante ha perso la vita. Carmelo, allora, rivelerà a tutti che Severo è morto. La notizia getterà grande sgomento fra gli abitanti, eccezion fatta per Francisca, alla quale fin da subito è apparso strano il plateale litigio fra Severo e Carmelo.

La morte di Caridad

Profondamente delusa dalla sorella gemella, Fe ha deciso di rinchiuderla in convento. La donna, però, non ha nessuna intenzione di assecondare i progetti della domestica; accecata dalla rabbia, ella si armerà di pugnale e si scaglierà contro Mauricio. Dopo averlo tramortito, la donna prenderà un paio di forbici ed infierirà contro di lui. Fe arriverà giusto in tempo per fermarla ed impedire che sferri al capomastro il colpo mortale.

A quel punto, Caridad inciampa, batte la testa e muore. In cucina accorre Francisca, allarmata dalle urla delle due donne; preoccupata per le condizioni di salute del Godoy, chiama immediatamente un dottore per farlo visitare, ovviamente ricorrendo a massima discrezione. Poi, ella decide di aiutare Fe a nascondere il cadavere di Caridad in un posto segreto e sicuro. Da questo momento in poi la giovane domestica sarà alla mercé della sua padrona…

Mauricio in fin di vita

Il dottore chiamato da Francisca visita prontamente e dispone il suo trasferimento in ospedale. Le sue condizioni appaiono davvero critiche: l’uomo ha riportato molte ferite da taglio ed ha perso molto sangue. Egli ha urgente bisogno di una trasfusione di sangue, altrimenti non sopravviverà.

Francisca giustificherà l’assenza del capomastro dicendo che egli è stato aggredito da un branco di lupi; la cosa apparirà a tutti molto strana, ma sull’acaduto verrà mantenuto il più stretto riserbo. Verrà scoperta la tragica morte di Caridad oppure tutto filerà liscio?

Non perdete le anticipazioni delle puntate Il Segreto per scoprire la verità su questa vicenda e sulla misteriosa morte di Severo!