Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1587

Anticipazioni Il Segreto, 22-28 Gennaio 2017: Emilia lascia il paese? Quintina muore

Sembra sia arrivato un periodo di partenze visto che Emilia vuole cambiare vita con Cesar mentre giungono brutte notizie su Quintina

Anticipazioni Il Segreto, 22-28 Gennaio 2017: Emilia lascia il paese? Quintina muore

Sembra sia arrivato un periodo di partenze visto che Emilia vuole cambiare vita con Cesar mentre giungono brutte notizie su Quintina


Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate che vedrete dal 22 al 28 gennaio 2017 e informano che Alfonso sembra rinsavire quando Emilia medita di trasferirsi a Malaga con Cesar per rifarsi una vita. Eliseo lascia la Quinta, mentre Hipolito Miranar apprende la notizia della morte di sua moglie Quintina. Onesimo, intanto, potrebbe mentire sulla sua identità.

  • Cominciamo dalla puntata de Il Segreto di domenica 22 gennaio 2016, che ritorna puntuale come sempre in prima serata. Rosario è stata aggredita per difendere suo figlio Alfonso, finito in un brutto giro, e tutti sono preoccupati per lei. Alfonso si sente in colpa per quello che è successo, mentre la donna viene affidata alle cure di Lucas e sembra per fortuna migliorare in poco tempo.
  • Continuiamo con l’episodio Il Segreto in onda lunedì 23 gennaio 2016 svelandovi che il nuovo parroco, don Berengario, ha dei modi bruschi che non gli fanno incontrare le simpatie delle persone, con una sola, rilevante eccezione: donna Francisca, che lo vede come un alleato. I Mella, intanto, invitano la matrona alla loro festa, ma lei ritiene che abbiano voluto solo umiliarla.
  • Il viaggio nelle trame Il Segreto continua con quella di martedì 24 gennaio 2016 che vede Eliseo far perdere le tracce di sé e chiede ospitalità a Francisca, che lo accoglie mentre i Santacruz lo cercano dappertutto. Matias, intanto, decide di lasciare la scherma per amore di Prado, mentre Emilia dovrebbe prendere una decisione importante.
  • La trama Il Segreto della puntata di mercoledì 25 gennaio 2016 annuncia che Cesar chiede ad Emilia di andare a vivere con lui a Malaga. Severo convince Lucas e Sol a partire per rifarsi una vita altrove, ma Eliseo ricompare all’improvviso e sembra interessato ad accettare la proposta di Melisa: non ha ancora capito che si tratta di una trappola.
  • E’ arrivato il momento della puntata di giovedì 26 gennaio, nella quale vedremo tumulto in paese a causa dell’apparizione della Madonna del Cammino, che pare sia stata vista anche da Francisca. Emilia, intanto, non ha ancora deciso se trasferirsi a Malaga con Cesar, e scopre qualcosa di sconvolgente su Onesimo, che potrebbe non essere chi dice di essere. Alfonso, intanto, sembra avere troncato certe frequentazioni.
  • Nell’episodio in onda venerdì 27 gennaio Rosario sta decisamente molto meglio, mentre Eliseo sembra lasiare definitivamente La Quinta. Hipolito riceve la terribile notizia della morte di Quintina, e ne resta profondamente turbato.
  • Concludiamo le anteprime Il Segreto con il racconto della trama della puntata di sabato 28 gennaio: Emilia comunica ad Alfonso di aver deciso di partire per Malaga con Cesar; Gracia e Dolores indagano sulla vera identità di Onesimo. Rosario è felice di trasferirsi nella casa che i figli hanno acquistato per lei.

Non perdete le prossime anticipazioni per scoprire le trame future e gli eventi che caratterizzano le puntate spagnole de Il Segreto.