Anticipazioni Il Segreto, 22 dicembre 2016: Francisca complotta, Berta in pericolo

La perfida matrona si rende conto che Berta potrebbe crearle non pochi problemi e decide di passare all’azione con le sue solite strategie

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto ritornano e il 22 dicembre 2016 vedrete che Francisca percepisce chiaramente la pericolosità di Berta che comincia a sua volta a temere per la reazione della donna. Severo redarguisce Sol riguardo ad Eliseo, dandole un aut aut. Mariana e Gracia vogliono aprire un negozio, ma preferiscono tenere ancora la notizia segreta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 dicembre 2016: le paure di Berta

Francisca Montenegro ha cercato in tutti i modi di conquistarsi la fiducia di Berta, al solo scopo di fare in modo che questa potesse convincere Bosco a ritornare ad abitare alla villa. Molto presto, però, la matrona si renderà conto che la giovane bambinaia di Beltran potrebbe costituire una vera e propria minaccia nel rapporto con il nipote.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che ella cercherà dunque di arginare l’ostacolo, mentre la ragazza percepirà l’ostilità della nobildonna e comincerà a preoccuparsi per quello che sarà il suo destino.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 22-12-2016: ultimatum a Sol

Nel frattempo la situazione di Sol con Eliseo diventa sempre più difficile; l’uomo spadroneggia e comincia a diventare davvero pericoloso, dal momento che interviene anche nelle faccende economiche della famiglia Santacruz.

Severo è a questo punto davvero furioso e, secondo le anteprime della telenovela Il Segreto, egli imporrà un duro diktat all’amata sorella: se non frenerà le intemperanze del marito, e non riuscirà a tenerlo sotto controllo, dovrà lasciare Puente Viejo insieme a lui. Quale sarà la reazione della ragazza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 22 dicembre 2016: progetti imprenditoriali

Dopo aver messo al mondo la sua bambina, Juanita, Mariana vorrebbe trovare un lavoro che le consenta di uscire di casa e, soprattutto, di incrementare le entrate familiari. Gracia, dal canto suo, ha intenzione di aprire una boutique, e Mariana le sembra la candidata ideale a diventare sua socia.

La Castaneda sembra voler aderire con entusiasmo alla proposta, ma le due decidono di tenere nascosto il progetto, anche perché sanno che prima di poterlo realizzare sarà necessaria una certa disponibilità economica, che le due al momento non sembrano possedere. Le trame Il Segreto non si fermano qui, e segnalano inoltre che tutto sembra ormai pronto per la partenza di Lucas: il dottore lascerà davvero Puente Viejo per sempre, o ci sarà il colpo di scena che spariglierà il tavolo da gioco?

Lo vedremo molto presto nella prossime puntate della terza stagione che continua ad appassionare i telespettatori italiani.