Anticipazioni Il Segreto, 22 gennaio 2016: i Mella festeggiano, Francisca complotta

Le anticipazioni Il Segreto raccontano della grande festa organizzata al Jaral dai nuovi proprietari, mentre la Montenegro

Appassionanti come sempre, ritornano puntuali per voi le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di domenica 22 gennaio 2017, che ritorna puntuale nel tradizionale appuntamento in prima serata. Mentre i Mella festeggiano il loro arrivo a Puente Viejo invitando tutto il paese ad una grande festa, Rosario, aggredita per colpa di Alfonso, viene affidata a Lucas. Il nuovo parroco, don Berengario, salva Eliseo dall’aggressione di Lucas, ma egli cnon è molto amato in paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 gennaio 2017: festa al Jaral

In occasione del loro arrivo e dell’acquisto della nuova abitazione, la tenuta che fu dimora di Pepa e di Tristan, Gabriel e Yolanda Mella organizzano una grande festa alla quale invitano tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Francisca viene a sapere dell’evento, ed è su tutte le furie. I Mella, però, la spiazzano invitandola al ricevimento, al quale lei, a sorpresa, sceglierà di partecipare, scusandosi addirittura per il suo comportamento. Sotto banco, però, la Montenegro cerca di sabotare la festa d’accordo con don Berengario, il nuovo parroco del paese.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio domenica 22-1-2017: Rosario aggredita

 

Rosario è stata aggredita da alcuni sconosciuti mentre cercava di capire che cosa stesse succedendo ad Alfonso. Colpita ad un polmone dai balordi che gravitano nell’area dei combattimenti di boxe in cui era coinvolto Alfonso, la donna viene immediatamente affidata alle cure di Lucas, e poco alla volta sembra venire fuori dalla situazione di pericolo di vita in cui era purtroppo precipitata. Alfonso, intanto, si prende cura della madre, e sembra gradualmente tornare sulla retta via.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 22 gennaio 2017: un prete poco amato

 

Don Berengario, come si è intuito fin dalle primissime battute, non ha nulla della bonomia e della saggezza che avevano caratterizzato l’indole di don Anselmo, rendendolo un parroco amatissimo. Il nuovo prete non è molto benvoluto a causa del suo atteggiamento intanto poco cordiale, poi da giudicie inflessibile: vedremo che egli si scandalizzerà per la liason fra Hipolito e Gracia, che convivono senza essere sposati.

Anche Severo non legherà molto con lui: l’unica con cui andrà d’accordo, almeno inizialmente, sarà donna Francisca. Sempre le trame Il Segreto ci raccontano che sarà proprio don Berengario a dover calmanre gli animi durante la rissa fra Lucas ed Eliseo; egli salverà quest’ultimo dalle grinfie del dottore, che lo aggredisce per fargli pagare quello che ha fatto a Sol.

E’ arrivato davvero il momento di salutarvi con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 22 gennaio 2017. Rimanete con noi su queste pagine per conoscere gli ulteriori sviluppi delle intricate vicende ambientate a Puente Viejo.

 

Lascia un commento