Il Segreto anticipazioni 23-28 ottobre 2017, Camila viene uccisa?

Ancora una tragedia a Los Manatiales causato dal perfido figlio di Hernando

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda da lunedì 23 a sabato 28 ottobre 2017 raccontano che Damian, avendo capito che Camila è decisa a far emergere l’incredibile verità sul suo conto, la farà cadere in un pozzo ma la donna si salverà, anche perderà il suo bambino. Severo, Candela e il piccolo Carmelito non sono morti, ma fuggiti in un paese lontano.

Francisca non sa che Santacruz è ancora vivo, mentre Raimundo non è a conoscenza dell’aggressione subita da Mauricio da parte di Caridad, anche se ignora che quest’ultima è morta ed il suo cadavere è stato occultato da e della matrona. Onesimo proibisce a Gracia ed a sua zia Dolores la vendita sottobanco di accendini; la moglie di Pedro farà patire il freddo a tutti: non vuole acquistare una stufa a gas. eprché per lei è un oggetto del demonio.

Anticipazioni del 23 ottobre 2017

Nicolas vuole smascherare Damian, e gli propone di fotografarlo in occasione della creazione del nuovo catalogo di Los Manantiales. Damian, però, non accetta. Severo, dopo l’incidente automobilistico, viene dato per morto. Cristobal si trasferisce a Miel Amarga e continua a ricattare Carmelo. Raimundo e quest’ultimo aiutano Severo a nascondersi per sfuggire alle grinfie di Garrigues.

Trama di martedì 24-10-2017

Carmelo e Severo spiegano a Raimundo che hanno organizzato una messinscena per riuscire a sfuggire a Cristobal. Anche Candela e il piccolo Carmelito, come lui, sono vivi e si trovano da Lucas Moliner. Il rapporto tra Francisca e Raimundo è minato da segreti inconfessabili e reciproci sospetti. La matrona architetta insieme a una versione dei fatti sulla sparizione di Caridad; Gracia capisce che Carmelo è innamorato di Adela.

Puntata del 25 Ottobre 2017

Dopo aver ricevuto la lettera di Lucia Torres, Camila ha bisogno di denaro ma nasconde a suo marito il vero motivo. Onesimo va su tutte le furie quando scopre che Dolores e Gracia vendono accendini. Camila, per fotografare Damian, pensa di commissionare un ritratto di famiglia. Hernando accetta entusiasta, mentre Damian appare piuttosto scettico.

Episodio Il Segreto di giovedì 26 Ottobre 2017

Damian, pur restio, è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia Dos Casas. Adela non vuole più saperne di Carmelo, mentre il figlio di Hernando litiga con Beatriz, che non sa come fare per riconquistare la fiducia di Matias.

Trama di venerdì 27-10-2017

Nella puntata pomeridiana Beatriz si confida con Emilia sulla sua complicata situazione sentimentale. Raimundo scopre che Mauricio versa in gravi condizioni; Cristobal organizza una festa a Miel Amarga, mentre Camila vuole mostrare la fotografia di Damian agli anziani della casa di cura in cui si trovava Donna Remedios. Francisca spiega a Mauricio che dovrà dire alla Guardia Civile di essere stato aggredito da un branco di lupi!

Puntata serale del 28 Ottobre 2017

I contadini di Miel Amarga faranno irruzione durante la festa organizzata da Cristobal, decisi a vendicarsi perché il loro salario è stato dimezzato. Damian aggredisce brutalmente Camila e poi fugge; Beatriz, insospettita dal ritardo della donna, avverte il padre; così, Hernando ed Alfonso ritrovano Camila in un pozzo in fin di vita. Carmelo e Adela si scambiano il loro primo bacio.

Anteprime del 29-10-2017

Fe si mostra riconoscente nei confronti di Francisca che, però, vuole allontanarla per sempre da Mauricio. Dolores non vuole acquistare la stufa a gas. Ella preferisce morire di freddo pur di non avere un oggetto che secondo lei è demoniaco. Carmelo trama contro Cristobal e chiede l’aiuto di Onesimo. Camila viene finalmente estratta viva dal pozzo; Hernando non sospetta minimamente che il figlio sia responsabile dell’incidente a sua moglie.