Anticipazioni Il Segreto, 23 dicembre 2016: la scoperta di Mauricio, il piano di Sol e Lucas

Il capomastro riesce ad entrare in possesso di compromettenti documenti riguardanti la giovane Berta e i suoi misteri

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata del 23 dicembre 2016 in cui vedremo dunque che Mauricio entra in possesso della cartella clinica di Berta e nel frattempo Lucas e Sol, intanto, vogliono liberarsi di Eliseo. Gracia e Mariana manterranno il silenzio sulla loro idea di aprire la boutique, mentre Berta sembra convincere Bosco a tornare alla villa. Francisca, però, cambia atteggiamento con la ragazza: per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 23 dicembre 2016: omertà ed attesa

Come avete potuto leggere nelle scorse trame Il Segreto pubblicate sul nostro blog, Mariana e Gracia hanno deciso di aprire insieme una boutique; la giovane Castaneda non intende ancora rivelare il progetto imprenditoriale al marito Nicolas, anche perché la decisione richiederebbe un certo investimento al quale le due donne al momento non sembrano essere in grado di fare fronte.

Grazie alle anteprime della telenovela spagnola scopriamo che le due cercheranno di tenere segreta la cosa, ed arriveranno a suscitare i sospetti di Emilia perché, ogni volta che questa è nei paraggi, esse cambieranno argomento di conversazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 23-12-2016: il mistero di Berta

Francisca, intanto, dopo aver ottenuto che Bosco torni a vivere alla villa, ha cambiato completamente atteggiamento nei confronti di Berta. La matrona è sempre più decisa ad allontanare la ragazza dal nipote, e cerca addirittura di evitare che i due giovani restino da soli.

Mauricio, intanto, spia la giovane balia, e , appena rientrata alla tenuta, se ne accorge. La domestica capirà che Mauricio sta nascondendo un segreto, e non si sbaglia: il capomastro ruba la cartella clinica della ragazza e scopre qualcosa di sconvolgente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 23 dicembre 2016: piano d’attacco

Anche grazie ad un suggerimento di Carmelo, Sol si reca ancora una volta da Lucas sperando di convincerlo a non partire. I due giovani si scoprono ancora molto innamorati, per cui il dottore finisce per decidere di restare a Puente Viejo. A questo punto, Lucas e Sol organizzano un piano per riuscire a sbarazzarsi una volta per tutte dello scomodo Eliseo, in modo da poter finalmente vivere il loro amore liberamente e senza problemi. La strada per la felicità dei due giovani, come vedremo, è ancora piuttosto lunga: cosa sarà dunque del loro amore?

Chiudiamo le nostre trame Il Segreto rivelandovi inoltre che Matias non riesce ad accettare il fatto che tra Emilia e Cesar ci sia un forte feeling: la figlia di Raimundo sta ritrovando finalmetne la serenità, ma la cosa turba il ragazzo: Emilia sarà dunque costretta a scegliere?

Lo scopriremo continuando a leggere le trame della terza stagione e tutte le altre anticipaioni riguardanti la telenovela il Segreto.