Il Segreto anticipazioni 24-29 luglio 2017: Camila è un’assassina?

Da Cuba arriva un misterioso personaggio che sembra conoscere molti misteri sula Valdesalce

Le anticipazioni delle puntate future de Il Segreto svelano che a Puente Viejo arriva Nestor, una vecchia conoscenza di Camila, il quale la aggredisce chiedendo di sua figlia Belen. Leoncio Marquina è in fin di vita, mentre Emilia ha paura di ribellarsi a Cristobal, che comincia a corteggiarla, perché teme la sua vendetta. Le trama delle puntate in onda dal 24 al 29 Luglio 2017 su Canale 5 rivelano che Cristobal porta Francisca da Eulalia e le fa capire che potrebbe fare la stessa fine; Hernando apprende che Elias ha ucciso Rogelia, mentre Gracia pensa di chiudere il negozio che aveva con Mariana. Mencia viene convocata in Accademia, mentre Cristobal vorrebbe portare via gli operai di Hernando per la fabbrica tessile.

Il Segreto anticipazioni: trama delle puntate dal 24 al 29 Luglio 2017

  • Partiamo subito dalla puntata de Il Segreto di lunedì: Garrigues porta Francisca al manicomio dove è rinchiusa Eulalia per farle capire che se non gli obbedirà anche lei potrebbe fare la stessa fine. L Montenegro, spaventata, finisce per cedere alla volontà dell’intendente. Hernando, intanto, viene a sapere che Rogelia è stata aggredita da Elias.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso il 25 luglio 2017 su Canale 5, nel quale Cristobal pretende che Emilia si renda complice nell’ennesima malefatta. Gracia, sconvolta per la morte di Mariana, decide di non aprire il negozio; Fe la conforta e le sta vicino. Lucas riferisce a Severo e Carmelo l’operato di Garrigues, e che Leoncio Marquina in carcere lotta fra la vita e la morte.
  • La trama Il Segreto del 26-07-2017 rivela che Hernando decide di affrontare Cristobal, il quale gli sta portando via gli operai offrendo loro salari più alti. Anche Severo ha alcune lamentele da fare al nuovo proprietario della fabbrica tessile, ed ha un duro scontro con Cristobal che finisce per cacciarlo via.
  • Siamo così arrivati alla puntata della telenovela Il Segreto di giovedì, nella quale vedrete che i dipendenti di Hernando non cedono alle lusinghe di Garrigues e decidono di rimanere col loro datore di lavoro. Lucas è preoccupato per le condizioni di Rosario, che continua a perdere i sensi, e ne parla con Alfonso. Gracia decide di chiudere il negozio perché non riesce a gestirlo senza la sua amica Mariana. Nel frattempo giunge una lettera per Mencìa dall’Accademia delle Belle arti.
  • Vediamo cosa ci riserva la puntata di venerdì: Camila viene aggredita da Nestor, che la accusa di aver ucciso sua figlia. Lei confessa di avere simulato la scomparsa della ragazza per salvarle la vita e di averla poi aiutata a fuggire da Cuba. Mencia si reca a Madrid per chiarire la situazione con l’Accademia, ma viene accusata del furto di un reperto e di aver lasciato il lavoro senza dare una giustificazione. Garrigues, intanto, corteggia Emilia.
  • Infine, nell’ultima puntata settimanale, in onda sabato alle 18:45, vedrete Emilia confidarsi con Fe riguardo a Cristobal: non vorrebbe cedere ai suoi ricatti, ma teme la sua vendetta qualora si mettesse contro di lui. Leoncio Marquina manda dal carcere un messaggio a Lucas, Severo e Carmelo: i tre sono preoccupati e tengono nascosta la notizia alle loro mogli. Gracia, intanto, comincia ad appassionarsi agli stemmi mentre il governo decide di sciogliere i municipi.

Lascia un commento