Anticipazioni Il Segreto, 25 gennaio 2017: Emilia ad un bivio, visioni a Puente Viejo!

La figlia di Raimundo riceverà una proposta che potrebbe cambiare la sua vita mentre nel paesino spagnolo si parla di apparizioni

Le anticipazioni Il Segreto riguardano quello che vedrete il 25 gennaio 2017 quando il giovane Matias sospende le lezoni di scherma, mentre Cesar fa ad Emilia una proposta che ella non si aspetta e che richiede una scelta drastica e definitiva. A Puente Viejo è tempo di visioni mistiche, e la cosa strana è che Francisca asseconda la popolazionne.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 25 gennaio 2017: amore e timore

Prado non è contenta del fatto che Matias prenda lezioni di scherma, perché trova la cosa molto pericolosa; così il giovane, nonostante abbia una grande passione per questa disciplina, e nonostante Raimundo gli abbia proposto di prendere lezioni da un bravo maestro, decide di accantonare tutto per amore della giovane Castaneda.

Sono molti i dubbi che sorgono su questa intricata vicenda della telenovela Il Segreto: si tratterà di una decisione definitiva? Oppure lei capirà che il ragazzo non va ostacolato in questa sua attitudine?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 25-1-2017: una proposta seria

 

La storia fra Emilia e Cesar sta prendendo una piega sempre più importante; e se lui è apparso da subito molto coinvolto, ed è arrivato addirittura a dichiarare il suo amore alla donna, lei è apparsa col tempo sempre più lusingata dal corteggiamento, e si è appoggiata al Cardenas, per cercare di superare i suoi dispiaceri e tornare a sorridere.

Ora, il rapporto fra i due sembra alla vigilia di una svolta importante; Cesar chiede ad Emilia di lasciare Puente Viejo e di trasferirsi con lui a Malaga. La figlia di Raimundo sarà disposta a lasciarsi tutto alle spalle ed a seguirlo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 gennaio 2017: apparizioni a Puente Viejo

 

A Puente Viejo sembra intanto esserci grande fermento; la popolazione sostiene di aver avuto una visione mistica, quella della Vergine del Cammino; Francisca Montenegro dichiara la stessa cosa, ed anzi, addirittura accoglierà le persone che dichiarano di aver visto questa mirabile cosa, e deciderà di aiutarla.

Ma cosa ci sarà dietro l’atteggiamento della matrona, che appare obiettivamente sospetto in questa sua vicinanza alle persone comuni? Si tratta di una vera fede, o ella nasconderà l’ennesimo secondo fine? Severo, sempre stando a quanto narrato dalle trame Il Segreto, darà un saggio suggerimento a Lucas ed a Sol, ma proprio quando i due sembreranno propensi ad ascoltarlo ci sarà un imprevisto.

Concludiamo le nostre notizie e vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni sulla terza stagione de Il segreto.

Lascia un commento