Anticipazioni Il Segreto, 26 gennaio 2017: il dilemma di Emilia, Lucas e Sol se ne vanno?

La figlia di Raimundo riceve una proposta ma non sa decidere sul da farsi mentre Eliseo ritorna sorprendendo Sol e Lucas

Tornano le anticipazioni Il Segreto raccontando la trama della puntata di giovedì 26 gennaio 2017 che vede Lucas e Sol pensano di trasferirsi, ma Eliseo ricompare inaspettatamente , deciso ad accettare l’offerta di Melisa. Emilia non sa se accettare o meno la proposta di Cesar, e si consulta con il padre. Rosario sta meglio, e non vede l’ora di trasferirsi nella casa che i figli hanno acquistato per lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 gennaio 2017: il ritorno di Eliseo

Severo cerca di convincere Sol e Lucas ad abbandonare Puente Viejo per cercare di cominciare una nuova vita altrove; proprio quando i due giovani sembrano ormai esserci convinti a prendere tale drastica decisione, Eliseo ricompare all’improvviso.

Egli sembra avere intenzioni minacciose e soprattutto sembra non sopportare più la situazione con i Santacruz. Il faccendiere appare dunque intenzionato ad accettare l’offerta della signora Ramirez: appare evidente che egli non ha ancora capito che si tratta di una trappola.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 Gennaio 2017: una difficile scelta

 

Cesar ha chiesto ad Emilia di lasciare il paese per sempre e trasferirsi con lui a Malaga. La figlia di Raimundo, però, pur molto lusingata dalla proposta del Cardenas, che le mostra un’assoluta devozione, non si sente pronta a prendere una simile decisione.

Le anteprime della telenovela Il Segreto mostrano che ella è fortemente combattuta, perché, nonostante tutto, ella prova ancora dei sentimenti per Alfonso. Così, dopo il bacio fra lei e Cesar, la donna deciderà di confrontarsi con suo padre.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 gennaio 2017: una casa per Rosario

 

Rosario Castaneda, che era stata ridotta in fin di vita a causa del figlio Alfonso, sembra ormai in via di guarigione; la donna, affidata alle abili cure di Lucas Moliner, sta decisamente molto meglio, ed apprende con gioia che i figli hanno acquistato per lei una casa, nella quale si stabilirà, finalmente da proprietaria, non appena potrà abbandonare il suo ricovero.

Dopo una vita di sacrifici arriva per la ex domestica di Francisca il momento di riposarsi e godersi una casa tutta sua. Le trame Il Segreto non si fermano qui, e ci raccontano che Francisca dirà di aver avuto anche lei la visione della Madonna del Cammino, probabilmente per attirarsi il favore degli abitanti del paese. O sarà un altro il suo scopo?

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto ma continuate a leggere il nostro blog per non perdere le trame della telenovela spagnola.

Lascia un commento