Anticipazioni Il Segreto, 27-30 Dicembre 2016: ore contate per Berta, i danni di Eliseo

Per la balia di Beltran presto le cose si metteranno male mentre il marito di Sol spadroneggia creando grossi problemi

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate in onda dal 27 al 30 dicembre 2016 in cui il piano di Francisca sta per compiersi e, una volta tornato Bosco alla villa, ella si libererà di Berta. Eliseo, dopo un violento litigio con Lucas, comincia ad occuparsi degli affari dei Santacruz creando problemi enormi. Carmelo ha capito che Eliseo ha organizzato il suo incidente, mentre Severo litiga con Bosco per colpa di Francisca.

  • Cominciamo dunque dalla puntata della telenovela Il Segreto trasmessa martedì 27 dicembre 2016 e vi sveliamo che Francisca manifesta a Mauricio la sua intenzione di licenziare Berta appena Bosco tornerà alla villa; scoppia una lite furibonda tra Lucas ed Eliseo, e Candela interviene per separarli. Onesimo organizza il presepe vivente, mentre, a sorpresa, Raimundo si presenta alla festa di compleanno di Francisca. Quest’ultima, intanto, rientra nell’alta società grazie ad Eulalia.
  • Il racconto delle anteprime Il Segreto procede con la trama dell’episodio in onda mercoledì 28 dicembre 2016: Rosario cerca di riavvicinarsi ad Emilia, mentre Bosco diventa sospettoso a causa dell’insistenza di Berta nel convincerlo a tornare alla villa. Francisca rivela intanto ad Eliseo che Sol è proprietaria del 25% delle fabbriche Santacruz, dunque anche lui ha diritto di parola. Mauricio cerca di fare in modo che Fe resti alla villa nonostante il parere contrario della Montenegro.
  • Siamo arrivati così alla puntata di giovedì 29 dicembre: Eliseo comincia a spadroneggiare nelle aziende di Severo creando danni enormi; Carmelo, giunto alla conclusione che il responsabile dell’incidente che lo costringe sulla sedia a rotelle sia Carmelo, gli chiede spiegazioni. Bosco decide di tornare alla villa con Beltran e Berta.
  • Nella puntata Il Segreto in onda venerdì 30 dicembre 2016 assisterete all’intuizione di Severo, che capirà che è stata Francisca ad istigare Eliseo, che sta distruggendo il suo patrimonio. Quindi, il Santacruz va a El Jaral per mettere in guardia Bosco, ma Berta fa in modo che fra i due ci sia un’aspra discussione. Hipolito, intanto, va a caccia del biglietto vincente della lotteria.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto ricordandovi che sabato 31 dicembre 2016 e domenica 1 gennaio 2017 la telenovela non sarà trasmessa per lasciare spazio alla programmazione della rete della rete ammiraglia Mediaset.