Anticipazioni Il Segreto del 27 Agosto 2017, addio a Cristobal

Finalmente il Garrigues paga per tutto il male che ha fatta, mentre Severo vive un vero e proprio dramma

Nella puntata Il Segreto di domenica 27 agosto 2017 vedrete che per Cristobal arriva finalmente il momento della resa dei conti, visto che il generale Primo de Rivera lo punisce molto duramente e questo permette a Francisca di tornare nel pieno possesso dei suoi beni e del suo potere. Severo vuole sapere da Carmelo cosa è accaduto con Candela, ma lui reagisce in maniera evasiva e sfuggente. Intanto, a Puente Viejo, le cose sembrano andare al loro posto e anche il ruolo della Montenegro ritorna quello di un  tempo.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 27 agosto 2017: giustizia è fatta

Chiamato a Puente Viejo da Raimundo, arriva il generale Miguel Primo de Rivera, che viene a fare luce su tutte le malefatte di Cristobal ed infliggergli una punizione esemplare. Il figlio di Salvador Castro reagirà al suo arrivo con la consueta arroganza, facendo notare al generale di essere arrivato in ritardo ad un incontro.

Il militare non esiterà ad accusare Cristobal di essersi appropriato  indebitamente del patrimonio della Montenegro, che per giunta è stata da lui anche seviziata. Le testimonianze degli operai della fabbrica faranno sì che lo spietato funzionario venga accusato di abuso di potere e mandato in esilio in Africa, a Fernando Poo, un’isola della Nuova Guinea colonia spagnola.

Il Segreto anticipazioni e trama del 27 agosto 2017, il dramma di Severo

Mentre Candela ed il suo bambino continuano a lottare tra la vita e la morte, Severo chiede spiegazioni a Carmelo riguardo alla discussione avuta con la donna che ha provocato il malore di quest’ultima.

Il Leal si mostra improvvisamente freddo e distaccato nei confronti dell’amico fraterno mentre, a malincuore, decide di non partire con suo marito Lucas alla volta di Madrid: non può lasciare la sua famiglia proprio quando c’è più bisogno di lei. Come la prenderà lui?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di domenica 27 agosto 2017, ritorno alla normalità?

Non appena Cristobal lascia Puente Viejo, si spera per non farvi più ritorno e le cose sembrano tornare come per miracolo allo stato in cui si trovavano prima del suo nefasto arrivo. Alfonso esce dal carcere e Francisca riprende in mano la gestione del potere, riuscendo a rientrare contestualmente in possesso di tutti i suoi beni.

Il primo gesto della matrona riguarda la riassunzione di Mauricio che, secondo le ultime anteprime de Il Segreto, rientrerà immediatamente a lavorare alla villa insieme a  , che accetta di tornare solo per stare accanto a lui.