Anticipazioni il Segreto, 27 dicembre 2016: Berta pedina nelle mani di Francisca

Le trame spagnole svelano che la matrona vuole liberarsi della balia una volta riavuto il nipote alla villa e istiga Eliseo contro i Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto svelano quello che succederà nella puntata del 27 dicembre 2016 e mostrano le paure di Mauricio, preoccupato per la situazione molto particolare in cui si trova la balia di Beltran, Berta. Eliseo litiga con Lucas e, su consiglio di Francisca, entra negli affari dei Santacruz, mentre Rosario vuole a tutti i costi recuperare il rapporto con Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 27 dicembre 2016: i timori di Mauricio

Mauricio è molto preocuupato per la situazione che si è venuta a creare con la giovane Berta, la balia di Beltran, specialmente dopo essere venuto in possesso della cartella clinica della ragazza, che a quanto pare nasconde molti misteri.

Francisca, però, rassicura il suo capomastro: la situazione è sotto controllo, e non appena Bosco sarà ritornato a vivere alla villa, ella licenzierà Berta definitivamente. Dunque si libereranno in fretta di lei senza conseguenze, ma solo dopo aver ottenuto lo scopo prefissato. Mauricio ha più di una perplessità, ma non ribatte agli ordini della sua padrona.

Il segreto anticipazioni, trama episodio martedì 27-12-2016: l’arroganza di Eliseo

Oramai a Puente Viejo non c’è più posto per tutti e due: Eliseo e Lucas hanno un violento litigio, e solo l’intervento di Candela riesce ad evitare il peggio. Lucas capisce di non poter più restare in paese ed appare dunque fermamente deciso a partire, nonostante lui e Sol avessero pensato ad un escamotage per potersi definitivamente sbarazzare del losco faccendiere.

Le anteprime della telenovela Il Segreto rivelano che quest’ultimo, intanto, chiede consiglio a Francisca su come poter colpire i Santacruz: la matrona lo inviterà ad intervenire negli affari di famiglia in qualità di marito di Sol.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 dicembre 2016: riavvicinamento improvviso

Mentre Francisca riesce a rientrare nell’alta società grazie all’intervento della zia Eulalia Castro, in casa Castaneda si vivono forti emozioni, soprattutto a causa della fine del matrimonio tra Alfonso ed Emilia. Rosario cerca di recuperare il suo rapporto con la nuore, e cerca di riavvicinarsi a lei, che ha davvero sofferto molto a causa di suo figlio.

La ex domestica di Francisca chiederà ad Emilia di ritrovare il forte, affettuoso legame che c’era tra loro e che le ha sempre unote a dispetto di tutto. Quale sarà la risposta della Ulloa? Le trame de Il Segreto ci informano inoltre che alla festa di compleanno di Francisca si rpesenterà inaspettatamente Raimundo: sarà questa l’occasione per l’ennesimo riavvicinamento tra i due?

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto anche se torneremo puntuali come sempre per raccontarvi quello che succederà nella terza stagione della telenovela spagnola.