Anticipazioni Il Segreto, 27 gennaio 2017: Emilia parte, malore alla Quinta

Alla fine arriva la decisione definitiva della Ulloa mentre qualcosa di strano accade alla tenuta dei Santacruz

E’ arrivato l’attesissimo momento delle anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda venerdì 27 gennaio 2017; Eliseo sembra finalmente rinunciare a Sol, mentre Emilia decide di seguire Cesar a Malaga, con grande dolore dei giovani Castaneda. Francisca, intanto, segue il suo piano ben preciso volto a danneggiare i Mella,: boicotta la loro festa, ed addirittura impedisce ad altri invitati di presenziare al ricevimento.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 27 gennaio 2016: la partenza di Eliseo

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che Eliseo, ripresentatosi all’improvviso proprio mentre Sol e Lucas pensavano di lasciare per sempre Puente Viejo per rifarsi una vita altrove, ha deciso di accettare l’offerta di Melisa.

Egli sembra caduto definitivamente nella trappola, ed a questo punto, pensando di non avere più nulla da fare in paese, rinuncia definitivamente a Sol e lascia la tenuta per sempre. I Santacruz si sono definitivamente liberati dello scomodo parente?

Anticipazioni Il Segreto, trama episodio venerdì 27-1-2017: decisioni e rivelazioni sconvolgenti

 

Emilia, che è apparsa fino all’ultimo molto combattuta, sembra aver preso la sua decisione definitiva: abbandonerà la sua vita presente ed il suo paese, e partirà con Cesar per Malaga: così intende cominciare una nuova vita, e darsi un’altra opportunità.

Raimundo appare comprensivo nei confronti della figlia, mentre Matias e Pedro prenderanno molto male la notizia. Contemporaneamente, Emilia fa una sconvolgente scoperta che riguarda Onesimo: egli potrebbe non essere chi dice di essere, ossia non è un parente dei Miranar

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 gennaio 2017: il sabotaggio di Francisca

 

Francisca, intanto, ha un piano ben preciso. Ella fa in modo che i paesani si rechino alla processione in onore della Vergine del cammino esclusivamente per evitare che essi si rechino alla festa organizzata dai Mella. Si tratta, insomma, di boicottare l’evento mondano, organizzato da Gabriel e Yolanda per festeggiare il loro arrivo a Puente Viejo.

Alla Miel Amarga, intanto, si organizza un brindisi in onore di Sol, ma subito dopo gli invitati hanno un malore e perdono i sensi. Scopriremo che Mauricio Godoy, su incarico della Montenegro, ha versato dell’etanolo nel vino, mentre al Jaral la tragedia è dietro l’angolo. Anche Dolores e Gracia dubiteranno a questo punto della vera identità di Onesimo, e cercheranno di scoprire la verità.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto ma continuate a leggere il blog per conoscere tutte le novità relative alla telenovela spagnola.

Lascia un commento