Il Segreto, anticipazioni 27 giugno 2017: il dramma di Francisca
Francisca Montenegro

Da qualche settimana le trame de “Il Segreto” vedono Francisca Montenegro al centro di una situazione davvero pericolosa, visto che Cristobal appare fermamente intenzionato a vendicarsi di lei e ha chiesto l’appoggio di zia Eulalia. La mantrona sembra piegata da una situazione che pare averla messa in ginocchio; le anticipazioni de “Il Segreto” di martedì 27 giugno 2017 ci rivelano che le cose prenderanno una piega sempre più drammatica, così come per Matias: il giovane verrà sorpreso a rubare proprio da Hernando. Come reagirà?

Il Segreto anticipazioni 27 giugno 2017 | la delusione di Hernando

Proprio quando le cose sembravano cominciare a girare per il verso giusto, Hernando Dos Casas riceve l’ennesimo duro colpo: Matias, l’unica persona sulla quale ha potuto contare durante l’ingiusta prigionia, si è fatto sorprendere a derubarlo, a causa dello sporco ricatto cui lo sottopongono i fratelli Zacarias ed Amador.

Le anticipazioni de “Il Segreto” rivelano che il giovane Castaneda, molto mortificato, racconterà ad Hernando il motivo per il quale lo ha derubato e per cui si è comportato in quel modo.

Il Segreto anticipazioni 27 giugno 2017: dramma per Francisca

Sempre intenzionato a fargliela pagare, Cristobal picchia selvaggiamente Francisca, che arriva addirittura al punto di perdere i sensi. Raimundo, estremamente preoccupato, intuisce che Eulalia e il Garrigues tengono prigioniera la Montenegro.

Emilia, per cercare di fugare i dubbi e le incertezze del padre, decide di andare personalmente alla tenuta per sincerarsi delle condizioni di salute della donna. Quando la figlia di Raimundo giunge alla villa, Cristobal la accoglie in maniera molto ospitale e le fa addirittura una allettante proposta di lavoro.

Il Segreto anticipazioni 27 giugno 2017 | problemi con Leoncio

Severo ha fatto arrestare Leoncio, capo della setta di religiosi che ultimamente lo sta perseguitando a causa di quella brutta storia dei vaccini. Carmelo ha poi ricevuto un biglietto dagli appartenenti al Pugno di Dio, questo il nome del gruppo di fanatici, che è stato poi intercettato da Candela.

Intanto, in carcere, Leoncio viene picchiato; l’uomo accusa Severo di essere il responsabile di quanto è successo, per cui il Santacruz teme di essere denunciato per aggressione. Sarà proprio questo ciò che accadrà?