Anticipazioni Il Segreto 27 novembre-2 dicembre 2017, Matias diventa padre

Il giovane Castaneda costretto ad assumersi le sue responsabilità proprio quando sta per riavvicinarsi a Beatriz

Le anticipazioni che riguardano le puntate Il Segreto in onda dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 annunciano che Matias vorrebbe chiarire la situazione con Beatriz, ma farà una scoperta che cambierà per sempre la sua vita: la sua nuova fiamma Marcela dovrà affrontare una gravidanza!

Raimundo uscirà finalmente dal coma, ma sarà vittima di amnesia, a causa della quale non riconoscerà nemmno sua figlia Emilia, e si mostrerà decisamente molto cambiato.  Lucia cercherà di sedurre Hernando, mentre Camila sarà sempre più vicina a Nicolas, Mauricio soffre a causa di Fe, mentre Cristobal sarà  terrorizzato da strani episodi che si verificheranno alla tenuta. Heriberto continua a corteggiare spudoratamente Gracia e Hipolito, geloso, acquisterà un potenziatore muscolare.

Anticipazioni del 27-11-2017

Matias vuole ritornare con Beatriz, mentre Camila trova un amico in Nicolas Raimundo si risveglia dal coma ma non riconosce più nessuno e si comporta in maniera piuttosto aggressiva. Carmelo incontra qualcuno in segreto in chiesa, mentre Fe continua a tenere a distanza Mauricio.

Trama di martedì 28 Novembre 2017

Camila si insospettisce perché vede Hernando e Lucia troppo vicini, mentre lo strano comportamento di Raimundo preoccupa Francisca, che decide di contattare uno specialista. Hipolito riceve per posta il potenziatore muscolare che aveva ordinato per posta. Lucia, sempre più attratta da Hernando, vuole cercare di sedurlo per venidcarsi di Camila. Raimundo, intanto, continua a non ricordare nulla e nessuno.

Puntata pomeridiana del 29-11-2017

Camila chiederà spiegazioni ad Hernando sul suo comportamento, mentre Heriberto continua a corteggiare spudoratamente Gracia anche davanti ad Hipolito. Il dottor Zabaleta consulta un collega per poter risolvere il problema di salute di Raimundo. Camila sta poco bene e Lucia finge di prendersi cura di lei.

Episodio serale di mercoledì 29 Novembre 2017

Adela tiene la sua prima lezione nella pasticceria di Candela grazie all’impegno di Gracia, che ha fatto allestire lì una scuola per adulti. Beatriz e Matias decidono di ricominciare la loro storia e si danno appuntamento per chiarire la situazione, ma Marcela informa il giovane Castaneda di essere incinta. Emilia e Don Anselmo vanno a villa Montenegro in visita a Raimundo, che, però, li caccia via in malo modo. Tra Lucia ed Hernando l’attrazione è sempre più forte. Beatriz aspetta invano Matias che, dopo la notizia della gravidanza di Marcela, decide di non presentarsi all’appuntamento.

Anteprime del 30-11-2017

Matias non riesce a dare a Beatriz una spiegazione sul suo assurdo comportamento. Carmelo chiede a Francisca, che curiosamente accetta senza battere ciglio, di salvare Ulpiano da Cristobal. Quest’ultimo, si reca a sua volta dalla Montenegro: cosa vorrà da lei? Marcela dice a Matias di essere consapevole dei sentimenti che lui prova per Beatriz e gli propone un accordo.

Il Segreto puntata dell’1 Dicembre 2017

Marcela deciderà di partire per l’Argentina per crescere lì il suo bambino con l’aiuto di alcuni parenti, ma Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilità. Nicolas capisce che il giovane sta nascondendo un segreto e chiede ad Alfonso di indagare. Cristobal pensa che Raimundo stia soltanto fingendo di aver dimenticato tutto, ed ordina a Carmelo di andare a Madrid e consultare il dottore che ha in cura Ulloa.

Anticipazioni di sabato 02-12-2017

Infine Cristobal riceverà una Bibbia da un anonimo mittente; accadrà un fatto molto inquietante: mentre la sfoglia, essa prende inaspettatamente fuoco. Quindi, l’uomo vede una strana figura che lo spia e, impaurito, urla. Onesimo arriva e, quando viene messo al corrente di quanto è successo, pensa che egli abbia inventato tutto o sia impazzito. Lo stato di salute di Raimundo preoccupa Francisca, mentre Camila chiede al dottore di tornare ad occuparsi della gestione della casa e della famiglia. Quando Hernando rincasa e scopre che sua moglie è uscita senza il suo consenso si arrabbia molto, ma lei gli risponde a tono.

Lascia un commento