Anticipazioni Il Segreto, 28 dicembre 2016: Eliseo rovina i Santacruz

Le trame de Il Segreto segnalano che il marito di Sol si sente legittimato ad agire da padrone e non fa che combinare guai

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata del 28 dicembre 2016 in cui Eliseo comincia a intromettersi nelle questioni finanziarie della famiglia Santacruz e Bosco si rende conto che Berta insiste un po’troppo per convincerlo a trasferirsi alla villa, mentre Carmelo capisce che il faccendiere è responsabile dell’incidente che gli è capitato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 dicembre 2016: opera di persuasione

Spinta da donna Francisca, che la sta biecamente utilizzando per i suoi torbidi scopi, la giovane Berta cerca di convincere l’amato Bosco a trasferirsi alla villa; la ragazza insiste forse un po’ troppo, tanto da arrivare a suscitare i sospetti del giovane Castro.

Berta non sa che per lei è pronto un clamoroso benservito: una volta che la Montenegro sarà riuscita ad ottenere quello che vuole, le dirà senza scrupoli che non c’è più bisogno di lei e la metterà alla porta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 28 Dicembre 2016: spese avventate

Eliseo, intanto, che ha chiesto a Francisca come poter veramente danneggiare i Santacruz, ha saputo dalla matrona che Sol è proprietaria del 25% delle fabbriche di famiglie, dunque ha diritto di dire la sua.

Le trame Il Segreto ci dicono a questo punto che il Villaverde non perderà l’occasione di cominciare a prendere iniziative sciagurate che finiranno col creare gravissimi problemi alle aziende di famiglia. Quale sarà la reazione di Severo di fronte ad una minaccia finanziaria così importante?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 28 dicembre 2016: conto e ragione

Nel frattempo Carmelo, che ha subito un gravissimo incidente, comincia a capire che responsabile di quest’ultimo è proprio Eliseo. Deciso a saperne di più, egli affronta dunque il marito di Sol e gli chiede conto e ragione di quello che è successo.

La trama Il Segreto rivela che Carmelo, in conseguenza del grave incidente, è rimasto paralizzato sulla sedia a rotelle, anche se presto comincerà lentamente a riprendersi, senza però informare nessuno della novità.

Concludiamo così le anticipazioni su questa puntata della terza stagione de Il Segreto invitandovi a restare aggiornati su tutte le novità della telenovela che quotidianamente monopolizza gli ascolti della rete ammiraglia Mediaset.