Anticipazioni Il Segreto, 28 gennaio 2017: Hipolito vedovo! Alfonso resta solo

Mentre arriva la notizia del tragico destino che ha colpito Quintina, Emilia prende una decisione importante per la sua vita

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata trasmessa il 28 gennaio 2017 e rivelano che Hipolito apprende la notizia della morte di sua moglie Quintina, mentre Emilia è costretta ad informare Alfonso sulla sua prossima partenza per Malaga. Francisca vuole sabotare la festa dei Mella, mentre Gracia e Dolores indagano su Onesimo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 28 gennaio 2017: brutte notizie

Hipolito Miranar, che ormai da tempo ha una relazione con la bella merlettaia Gracia, riceve una notizia che gli provoca molto dolore: sua moglie Quintina è morta. Da tempo non si avevano notizie di lei, che già negli ultimi tempi si comportava in maniera piuttosto strana.

Hipolito stesso non aveva mai voluto raccontare cosa era accaduto tra loro, né per quale motivo egli fosse poi rientrato da solo. Nonostante il dispiacere che Quintina gli aveva procurato, la notizia della sua morte fa soffrire molto il figlio di Pedro e Dolores.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 28 Gennaio 2017: choc per Alfonso

 

Emilia ha preso alla fine la sua sofferta decisione, ossia quella di trasferirsi a Malaga con Cesar, e deve a questo punto comunicare la notizia ad Alfonso. L’uomo rimane sconvolto da questa novità, e non prende bene la notizia.

E’ ormai tempo di archiviare il passato e voltare pagine, la storia fra lui ed Emilia appartiene ormai ad un tempo che non ritornerà. Fortunatamente, per il Castaneda c’è almeno una buona notizia: Rosario è ormai definitivamente fuori pericolo, ed a questo punto può trasferirsi nella casa che i figli hanno acquistato per lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 28 gennaio 2017: visioni mistiche

 

Francisca Montenegro, intanto, continua ad avallare coloro che dicono di aver visto la Vergine, e per rendere credibile il tutto dichiara di aver avuto anche lei una celestiale visione. Lo scopo è quello di fare in modo che tutti si rechino alla processione, boicottando così la festa dei Mella. Costoro hanno invitato la matrona alla festa, ma ella ritiene che lo abbiano fatto soltanto per umiliarla, dunqe non solo non andrà, ma farà in modo che nessuno lo faccia.

Le trame Il Segreto ci raccontano inoltre che Gracia e Dolores, benché sconvolte dalla notizia della morte di Quintina, sono prese dalla faccenda di Onesimo: dopo le rivelazioni di Emilia, le due donne decideranno di indagare sulla vera identità dell’uomo. La vedovanza di Hipolito, però, lascia spazio ad una nuova vita ed alle nozze con Gracia, che saranno celebrate presto poiché fino a questo momento i due saranno considerati due peccatori.

Concludiamo dunque qui le nostre trame Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime anticipazioni della terza stagione.

Lascia un commento