Il Segreto anticipazioni 28 novembre 2017, tradimento in vista?

Brutta sorpresa per la Valdesalce, che sorprende la sua migliore amica in atteggiamenti piuttosto compromettenti

La trama della puntata Il Segreto di martedì 28 Novembre 2017 si preannuncia davvero sconvolgente, infatti Camila fa una scoperta che la lascia senza parole. La donna sorprende Lucia fra le braccia di Hernando e la cosa le sembra piuttosto singolare, nonostante le guistificazioni dei due.

Francisca, preoccupata per l’amnesia e lo strano comportamento di Raimundo, decide di consultare uno specialista, mentre Hipolito, geloso di Gracia, decide di fortificare i suoi muscoli per dare una bella lezione al suo spasimante.

I sospetti di Camila

Lucia ha deciso di togliere Hernando a Camila, e per questo motivo è sempre più vicina a lui con fare intrigante, ammiccante e seduttivo. La Valdesalce, ancora convinta della buona fede dell’amica, non sospetta minimamente quanto sta per accadere. Di ritorno a casa dopo un pomeriggio passato in compagnia di Nicolas, che la rende partecipe dei suoi nuovi progetti, Camila sorprende Hernando e Lucia abbracciati e non può fare a meno di insospettirsi.

I due riescono a trovare una spiegazione plausibile, giustificando la loro eccessiva vicinanza col pretesto di una “lezione di ballo”. Camila, però, non gradirà l’eccessiva confidenza fra i due, ed ammetterà con Hernando di essere infastidita dalla situazione. Come reagirà Hernando, che si sta lasciando prendere sempre più dal fascino un po’ torbido della Torres?

La risoluzione di Francisca

Da quando si è risvegliato dal coma, Raimundo non è più lo stessa persona che siamo stati abituati a conoscere. Oltre infatti a soffrire di una grave amnesia, che gli impedisce di ricordare la propria identità e di riconoscere addirittura sua figlia, l’Ulloa ha rivelato un temperamento aggressivo e violento, che appare piuttosto difficile da gestire.

Francisca, estremamente preoccupata per l’inattesa situazione e per il fatto di non avere più il suo uomo, decide di contattare uno specialista per capire come stanno veramente le cose. Cosa è accaduto dunque nella mente dell’ex locandiere Ulloa? I danni da lui riportati in seguito alle ferite dovute all’esplosione sono permanenti?

A mali estremi, estremi rimedi

Mentre Heriberto continua spudoratamente a corteggiare Gracia anche in presenza di Hipolito, l’uomo prova grande fastidio per questa situazione e decide di passare al contrattaco. Finalmente gli arriva il potenziatore muscolare che giorni prima aveva ordinato per posta, e sembra proprio essere capitato a fagiuolo: il figlio di Pedro e Dolores decide dunque di dare una bella lezione all’impudente corteggiatore della consorte impegnandosi a potenziare i suoi muscoli.

Egli spera infatti che in tal modo risucirà a distogliere l’attenzione della moglie dall’indesiderato ammiratore, dal quale ella si sente comunque lusingata. Sarà dunque quella la strada giusta per impedire che la lusinga dell’uomo attecchisca sulla sua Gracia, da sempre ammiratissima e gettonata, ma comunque fedele a lui?

Non perdete le trame delle prossime puntate de Il Segreto in onda come sempre su Canale 5, intanto vi anticipiamo che il triangolo amoroso formato da Lucia, Hernando e Camila presto riserverà clamorose sorprese.

Lascia un commento