Anticipazioni Il Segreto, 29 dicembre 2016: Bosco alla villa, Carmelo guarisce?
Carmelo Leal

Tornano le anticipazioni Il Segreto e nella puntata trasmessa giovedì 29 dicembre 2016 vedrete che Carmelo, dopo il grave incidente subito, riesce finalmente ad alzarsi dalla sedia a rotelle ma preferisce non dire niente. Intanto Eliseo prende decisioni totalmente errate, che potrebbero comportare la rovina delle aziende Santacruz; Bosco, intanto, si lascia convincere da Berta e decide di tornare a vivere alla villa da Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 29 dicembre 2016: ancora segreti

Carmelo comincia lentamente a riprendersi dopo il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto, che lo ha costretto su una sedia a rotelle, probabilmente per sempre, e pian piano, invece, il Leal riesce finalmente a reggersi sulle sue gambe.

La trama Il Segreto rivela che, dopo aver deciso di non farne parola con nessuno, probabilmente per capire meglio cosa è accaduto, chiede a Severo di mantenere anche lui il riserbo. Quali sono le reali intenzioni di Carmelo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 29-12-2016: intuizione geniale

Intanto Eliseo pensa di poter spadroneggiare con i beni che appartengono a sua moglie Sol, e comincia a tenere una serie di comportamenti deleteri, che rischiano di portarele fabbriche Santacruz sull’orlo del disastro: Severo scopre dunque che il cognato continua a sabotare l’azienda Santacruz.

Quindi, dopo aver riflettuto attentamente, arriva alla conclusione che ad istigarlo sia donna Francisca, da sempre desiderosa di fargli del male. I sospetti di Severo sono, come ben sappiamo, assolutamente fondati: quale sarà la sua reazione quando ne avrà la conferma?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 dicembre 2016: Bosco cede

Mentre il ritorno di Fe non è gradito a Francisca che, se non fosse stato per l’intercessione di Eulalia l’avrebbe cacciata via dalla tenuta senza tanti complimenti, la giovane va a visitare tutti i suoi amici. Mauricio cerca di fare in modo che ella non abbia troppi problemi a restare.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che nel frattempo il piano della Montenegro sembra finalmente riuscito: Bosco comunica infatti alla nonna di aver deciso di ritornare a vivere alla villa insieme a Berta e Beltran.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime trame della terza stagione che troverete aggiornate sul nostro blog.