Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 29 gennaio 2016: tragedia al Jaral, Mella sterminati

Le trame de Il Segreto raccontano che finisce in catastrofe la festa che avrebbe dovuto sancire l’ingresso della famiglia in società

Appassionanti come sempre, ritornano puntuali per voi le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di domenica 29 gennaio 2017, che ritorna puntuale nel tradizionale appuntamento in prima serata. L’acquisto del Jaral non porta decisamente fortuna ai Mella: alla tenuta scoppierà un violentissimo incendio che devasterà la tenuta ed ucciderà la famiglia quasi per intero. Alla Miel Amarga tutti svengono dopo aver bevuto del vino, e, al risveglio, Sol e Candela ricevono un misterioso biglietto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 gennaio 2017: incendio al Jaral

Al Jaral è in corso la festa organizzata dai nuovi proprietari, i Mella, ma purtroppo la serata finirà in una vera e propria tragedia. I figli più piccoli dei Mella, infatti, giocando con i fuochi d’artificio, provocano accidentalmente l’incendio, che sarà di proporzioni spaventose. La tenuta andrà completamente distrutta, e tutta la famiglia Mella perde la vita, esclusa la primogenita Beatriz.

Mauricio, il braccio destro di Francisca, accuserà la sua padrona di essere responsabile del disastro, ma lei rimarrà talmente colpita da far pensare di essere per una volta innocente.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio domenica 29-1-2017: tentato avvelenamento?

Intanto, alla Miel Amarga, dopo che gli invitati sono svenuti dopo aver brindato in onore di Sol alla festa organizzata da Severo, è tempo di vedere chiaro. Lucas affermerà che gli invitati presenti alla festa si sono sentiti male a causa dell’etanolo presente nel vino, che è stato adulterato ad arte. In realtà, a compiere il misfatto è stato Mauricio su incarico di Francisca, che voleva evitare che tutti si recassero alla festa dei Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 29 gennaio 2017: Candela e Sol in trappola

Sol e Candela ricevono intanto un misterioso biglietto anonimo. Le due donne vengono invitate a presentarsi in un luogo misterioso e segreto, dove le aspetta una magica sorpresa. Le due pensanao ad un’iniziativa dei rispettivi fidanzati, ed ingenuamente si recheranno nel luogo stabilito.

Si tratta in realtà di una pericolosa trappola organizzata da Eliseo, che vuole vendicarsi dei Santacruz. Momenti davvero terribili aspettano le due giovani: come rusciranno a salvarsi?

Sempre le anticipazioni Il Segreto ci raccontano che Gracia, svenuta alla Quinta dopo il brindisi, non ha potuto dare ad Hipolito una risposta alla sua proposta di matrimonio.

E’ arrivato davvero il momento di salutarvi con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 29 gennaio 2017. Rimanete con noi su queste pagine per conoscere gli ulteriori sviluppi delle intricate vicende ambientate a Puente Viejo.

 

Lascia un commento