Anticipazioni Il Segreto, 29 Gennaio-4 Febbraio 2017: Don Anselmo denunciato, Beatriz sopravvive

Mentre Sol e Candela vengono rapite e Beatriz viene ritrovata, il buon parroco sembra costretto a lasciare il paese a causa di Don Berengario

Le anticipazioni Il Segreto annunciano che, come vedrete nelle puntate in onda dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017, dopo la tragedia de El Jaral sopravvive solo Beatriz Mella ed a Puente Viejo arriva il suo tutore, Hernando Dos Casas. Eliseo rapisce Sol e Candela e le costringe a prostituirsi. Emilia decide di non partire più, mentre don Anselmo scopre intanto di dover lasciare il paese a causa della denuncia di don Berengario.

Cominciamo dalla puntata de Il Segreto di domenica 29 gennaio 2017, che ritorna puntuale come sempre in prima serata. Severo chiede ad Onesimo un’indagine su quello che è successo in casa sua e sulla tragedia avvenuta a El Jaral; don Anselmo torna a Puente Viejo, mentre Raimundo chiede spiegazioni a Francisca. Sol e Candela, intanto, sono state rapite da Eliseo, che chiede a Severo tutto il suo patrimonio per la loro liberazione.

Continuiamo con l’episodio Il Segreto in onda lunedì 30 gennaio 2017 e nel quale vedrete che Severo chiede alla centralinista Chelo di localizzare le telefonate di Eliseo. Hipolito e Gracia hanno deciso di sposarsi, e chiedono a don Anselmo di celebrare la cerimonia. Rosario aspetta che Emilia parta prima di trasferirsi, mentre Eliseo vuole che Sol e Candela si prostituiscano. Onesimo riferisce a Francisca ed a Severo che le indagini hanno confermato la natura accidentale dell’incendio che ha distrutto El Jaral.

Il viaggio nelle anteprime Il Segreto prosegue con la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 31 gennaio 2017: Francisca, felice per il risultato delle indagini, chiama il suo avvocato per poter acquistare El Jaral. Alfonso cerca di convincere Emilia a non andarsene, Severo e Lucas partono per Valencia in cerca delle loro donne, mentre Matias trova Beatriz Mella ancora viva e cerca di metterla in salvo.

Vediamo cosa accadrà nell’episodio che vedremo mercoledì 1 febbraio: Sol e Candela cercano di sfuggire alle grinfie di Eliseo, mentre il fatto che Beatriz sia viva ostacola l’acquisto del Jaral da parte di Francisca. Hipolito e Gracia, intanto, convolano finalmente a giuste nozze. Candela e Sol cercano di fuggire, ma vengono raggiunte da Eliseo.

La trama Il Segreto di giovedì 2 febbraio 2017 rivela che Eliseo ed i suoi uomini raggiungere Sol e Candela per punirle a causa del tentativo di fuga. Beatriz si risveglia, mentre Emilia, all’ultimo momento, decide di non partire più con Cesar e di ritornare da Alfonso. Severo, disperato a causa delle ricerche infuttuose, chiede a Raimundo di scoprire tramite Francisca dove Eliseo ha nascosto le donne.

Nell’episodio della telenovela Il Segreto trasmesso il 3 febbraio 2017 su Canale 5 vedrete che Emilia ed Alfonso decideranno di ospitare alla locanda Beatriz Mella, che si sta riprendendo, ma non ha un posto dove andare; arriva però in paese un uomo misterioso, Hernando Dos Casas, che dice di essere il tutore della ragazza. Don Anselmo scopre che don Berengario lo ha denunciato, e che per questo non potrà più vivere a Puente Viejo.

Concludiamo le trame Il Segreto con quella di sabato 4 febbraio 2017 e vi raccontiamo che Beatriz deve seguire Hernando, che è il suo tutore legale, ma i Castaneda e Matias chiedono di vedere la ragazza, ricevendo in risposta un rifiuto. Don Anselmo deve intanto lasciare il paese.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui ma non perdete le prossime notizie sulla telenovela spagnola.

Lascia un commento