Il Segreto, anticipazioni 29 giugno 2017: addio a Beatriz
Beatriz Mella

Problemi di cuore caratterizzano la puntata del 29 giugno 2017 della telenovela Il Segreto, infatti Beatriz soffre molto per il comportamento di Matias, e, dicono le anticipazioni, vorrebbe allontanarsi per dimenticare e ricominciare da capo. Mentre Francisca è sempre più succube di Cristobal, le anteprime  rivelano che quest’ultimo sembra essersi invaghito di Emilia. Atilano sembra disposto a trattare con Severo, mentre venti di guerra soffiano sulla Spagna.a causa di un colpo di stato che coinvolgerà tutti gli uomini di Puente Viejo, tra cui anche Ramiro.

Il Segreto anticipazioni 29 giugno 2017 | rottura definitiva

Da un bel po’ di tempo le cose fra Matias e Beatriz non vanno per il verso giusto: il giovane ha lasciato la figlia di Hernando a causa dei suoi inconfessabili segreti legati ai loschi traffici con i suoi fratelli Zacarias ed Amador, che peraltro lo tengono sotto ricatto.

Anche di recente c’è stato fra i due un furibondo litigio, e le anticipazioni de “Il Segreto” annunciano che la ragazza, sempre più addolorata per la piega che gli eventi hanno preso, deciderà di lasciare Puente Viejo, ufficialmente per motivi di studio.

Il Segreto anticipazioni 29 giugno 2017 | terrore alla tenuta

Intanto, a villa Montenegro, la situazione sembra precipitare. Francisca, divenuta ormai una marionetta nelle mani del crudelissimo Garrigues, è ormai allo stremo delle forze. Addirittura, il terribile Intendente fa credere alla matrona che lo spirito di Salvador Castro sia ritornato sulla Terra per tormentarla.

Le trame della telenovela Il Segreto raccontano intanto che l’uomo ha perso la testa per Emilia e vuole conquistarla a tutti i costi. Si tratta di un interesse vero o di un mero desiderio di vendetta nei confronti del locandiere Ulloa? E la figlia di Raimundo cederà al corteggiamento?

Il Segreto anticipazioni 29 giugno 2017 | Severo riesce nel suo intento?

Nel frattempo, Atilano, il padre biologico del piccolo Marcos, telefona a Severo Santacruz dichiarandosi pronto a trattare riguardo all’affidamento del bambino a Sol e Lucas. Nel frattempo Hernando cede a Onesimo un terreno di sua proprietà dove apriranno a breve un campo per giocare a basket.

Le anteprime delle puntate  della telenovela Il Segreto annunciano notizie tutt’altro che rassicuranti: in Spagna c’è stato un colpo di stato, e tutti gli uomini di Puente Viejo vengono chiamati alle armi. Fra loro c’è anche Ramiro, che, come sappiamo, ha illustri trascorsi in campo militare.