Il Segreto anticipazioni 29 novembre 2017, notizia shock per Matias

Il giovane Castaneda si riavvicina all’amata Beatriz, ma proprio allora accade qualcosa di imprevisto

Nella puntata Il Segreto di mercoledì pomeriggio 29-11-2017 vedrete che la vita di Matias potrebbe cambiare per sempre a causa di una verità incredibile. Hernando, sorpreso dalla moglie Camila in atteggiamenti confidenziali con Lucia, cerca di fugare i dubbi della consorte, sebbene il gioco di seduzione della Torres lo stia decisamente coinvolgendo.

Emilia è affranta a causa del comportamento di suo padre Raimundo, che non solo non la riconosce, ma si comporta anche in modo sgarbato. Matias sta per incontrare Beatriz, ma qualcosa cambia i suoi piani.

Hernando si giustifica

Rientrata a casa improvvisamente, Camila ha sorpreso Hernando e Lucia abbracciati; così, gelosa, chiede al marito spiegazioni sul suo strano comportamento. Il Dos Casas, che sta in realtà subendo dalla Torres un vero e proprio corteggiamento, dal quale si sta lasciando coinvolgere oltre le previsioni, cerca di rassicurare sua moglie che, però, per la prima volta, sente di non potersi fidare né di lui, né di quella che ha sempre considerato la sua migliore amica. Era infatti lei l’amica di penna cubana alla quale la Valdesalce si confidava nei momenti più bui del suo rapporto con Hernando.

Lucia, dal canto suo, sembra avere intenzioni tutt’altro che benevole nei confronti dell’amica. Il suo scopo è al momento separare Camila dal marito, dal momento che ella ha messo gli occhi su di lui un po’ per il suo insicutibile fasino, un po’ per renderle la pariglia per quanto riguarda Nestor Carrion, del quale era innamorata e che è stato a lungo l’uomo della Valdesalce. Quando quest’ultima avrà qualche probelma di salute, Lucia le starà vicino fingendo di volersi prendere cura di lei, ma in realtà nasconderà intenti malvagi.

Emilia disperata

Mentre il dottor Zabaleta, sempre  più preoccupato per lo stato di salute di Raimundo, vittima di grave amnesia, intende consultare un suo collega per un consulto e cercare così di risolvere il problema al più presto, Emilia, terribilmente in ansia per suo padre, si reca a fargli visita, sperando che riconosca almeno lei.

Purtroppo le sue aspettative resteranno amaramente deluse, perché l’Ulloa non riconosce nemmeno sua figlia, colei che prima dell’incidente era la persona più importante della sua vita. Anzi, egli mostrerà una certa insofferenza di fronte agli atteggiamenti preoccupati di coloro che lo circondano, e rivelerà lati inediti del suo carattere, tanto che Zabaleta deciderà di limitare le visite al minimo indispensabile. I danni riportati a causa dell’incidente saranno dunque permanenti?

Sorpresa per Matias

Matias ha deciso di riprovare a ricominciare la sua storia con Beatriz, perché ha capito di esserne ancora innamorato e di non poter vivere senza di lei. Così, egli dà appuntamento alla ragazza per poter finalmente chiarire la loro posizione, ma accade qualcosa che impedirà l’incontro fra i due giovani.

A sorpresa, infatti, Marcela va a cercare il giovane Castaneda e gli comunica una notizia choc, una di quelle che davvero è destinata a cambiare le loro vite per sempre ed a dare una svolta inaspettata al loro futuro. Di cosa si tratterà mai? Ed in che modo questo potrà riguardare il rapporto fra Matias e Beatriz? Purtroppo questo sarà gravemente compromesso a causa della clamorosa novità che li travolge.

Lascia un commento