Anticipazioni il Segreto, 3 gennaio 2017: il ritorno di Pedro, Berta in pericolo

Mentre la balia di Beltran rischia di perdere la vita, nel piccolo paese spagnolo ritorna l’amato sindaco

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata in onda il 3 gennaio 2017 e raccontano che Sol trova il coraggio di confessare la verità a Lucas mentre Pedro Miranar ritorna a Puente Viejo, ma solo temporaneamente. Francisca, intanto, decide che Berta è pericolosa e come tale va eliminata. A riguardo, la matrona darà ordini precisi a Mauricio: li eseguirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 3 gennaio 2017: un amore mai finito

Sol confessa a Lucas di essersi allontanata da lui ed aver finto di non amarlo soltanto perché aveva paura delle possibili ritorsioni di Eliseo. L’uomo, infatti, non avrebbe esitato a fargli del male, e lei non avrebbe mai potuto permetterlo.

La trama Il Segreto rivela che la sorella di Severo chiede al dottor Moliner di non partire e restare a Puente Viejo con lei: insieme troveranno una soluzione per liberarsi del Valverde, e riusciranno finalmente a vivere il loro amore.

Anticipazioni Il segreto, puntata del 3 Gennaio 2017: un gradito ritorno

Mentre Onesimo sta organizzando il presepe vivente, e riesce a coinvolgere gli abitanti di Puente Viejo a partecipare in qualità di protagonisti, ed Hipolito riesce a ritrovare il biglietto, ma si renderà conto di aver sognato il numero vincente al contrario, a casa Miranar arriva una meravigliosa sorpresa.

Ritorna infatti Pedro, l’amatissimo ex sindaco del paese, che sorprende il figlio e la moglie Dolores. Egli infatti spiega loro di essere tornato solo momentaneamente, ma di non avere intenzione di restare. Trascorso il Natale, dunque, egli ripartirà lasciandoli nuovamente da soli.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 gennaio 2017: pericolo per Berta

Il cerchio si stringe ormai intorno a Berta: dopo averla utilizzata come pedina per fare in modo che il nipote Bosco potesse ritornare a vivere alla villa, Francisca teme ora che la giovane donna possa dire la verità a Bosco, e dunque procede come sua abitudine: ella dà infatti a Bosco l’ordine di eliminare Berta, che tra l’altro rischia di diventare davvero pericolosa.

Il capomastro comincerà a seguire Berta, ma poi ne perderà le tracce. Le trame della telenovela Il Segreto ci informano inoltre che Mariana, dopo qualche tentennamento, accetterà finalmente di aprire con Gracia un negozio di abbigliamento a Puente Viejo, ma sceglierà momentaneamente di non dire niente a Nicolas.

Chiudiamo qui le anticipazioni relative alla terza stagione de Il Segreto ma presto vi aggiorneremo con nuove news sugli abitanti di Puente Viejo.