Anticipazioni Il Segreto, 30 dicembre 2016: scontro aperto tra Bosco e Severo
Severo

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto di venerdì 30 dicembre 2016 e vi sveliamo che Severo ha capito il gioco sporco di Francisca e cerca invano di mettere in guardia Bosco dalle manovre della perfida nobildonna, mentre Mariana è molto stanca e vorrebbe aprire un negozio con Gracia. Hipolito, intanto, è convinto di vincere alla lotteria.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 dicembre 2016: sgradevole confronto

Dopo aver realizzato che è Francisca colei che istiga Eliseo a sabotare le sue aziende, Severo va per prima cosa al Jaral per mettere in guardia Bosco dalla donna, che non desiste mai dalla sua malvagità.

Bosco, però, ha già deciso di tornare a vivere alla villa e non vuole sentire parlare male di Francisca. Berta, che in questo momento non è che una pedina nelle mani della Montenegro, riesce a fare in modo che i due amici litighino violentemente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 30-12-2016: la fortuna aiuta gli audaci

Che i Miranar siano sempre stati una famiglia un po’ stramba si è sempre saputo, e dopo la partenza del sindaco capofamiglia Pedro le cose non sono migliorate, anzi. L’arrivo di Onesimo ha conferito un tocco di ulteriore follia allo stravagante nucleo familiare.

Dopo le truffe di Onesimo a Dolores, la sua corte a Gracia, le elezioni a sindaco, Hipolito è alla disperata ricerca del biglietto numero 1227, che secondo lui vincerà certamente il primo premio della lotteria. Da dove gli venga questa sicurezza non è dato sapere, ma non c’è verso di calmarlo: che fine ha fatto il biglietto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 dicembre 2016: una neomamma in difficoltà

Intanto Mariana Castaneda, che ha appena dato alla luce la sua piccola Juanita, confida a CandelaGracia di essere davvero molto stanca a causa del duro lavoro alla fattoria. Questo sembra convincere ulteriormente la ragazza e la compagna di Hipolito che occorre trovare un altro lavoro, e dunque prende corpo l’idea di aprire insieme una boutique.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto annunciano che il progetto è ancora allo stato embrionale, e le due hanno deciso di non dire nulla a nessuno prima di reperire i fondi necessari. Come si evolverà questa vicenda?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto invitandovi a non perdere le trame future della terza stagione.