Il Segreto anticipazioni 30 novembre 2017, Camila e Nicolas si amano?

La Valdesalce, trascurata dal marito, sembra sempre più vicina al giovane fotografo

Ancora colpi di scena amorosi nelle puntate Il Segreto, e in quella di giovedì 30-11-2017 vedrete che la misteriosa Marcela aspetta un figlio da Matias, ma ha capito che lui non la ama e vorrebbe crescere il bambino da sola: come la prenderà il giovane quando scoprirà le sue intenzioni?

Nel frattempo lui tronca il suo rapporto con Beatriz senza darle spiegazioni. Cristobal discute con Mauricio alla villa, e Francisca si mostra dalla sua parte; Nicolas e Camila sono intanto sempre più vicini, mentre Hernando sembra sul punto di cadere nella rete di Lucia.

Matias fugge le responsabilità

Dopo avergli annunciato la sua gravdanza, Marcela, ben consapevole dei sentimenti che lui prova per Beatriz, sembra proprio voler esonerare Matias da qualsiasi responsabilità che possa riguardare il bambino che sta aspettando. I due, infatti, si sono lasciati andare alla passione grazie al favore di qualche bicchiere di troppo, e così la figlia del mugnaio Paco, una volta passata l’ubriacatura, ha cominciato a rendersi conto che il giovane Castaneda non abbia mai avuto un interesse reale nei suoi confronti.

Nel frattempo, Matias deve gestire anche la situazione con Beatriz, alla quale, dopo averle lasciato intendere che era ormai cosa fatta un loro riavvicinamento, sembra intenzionato a dire definitivamente addio per sempre, naturalmente senza fornirle la benché minima spiegazione in merito ai motivi che lo spingono a tenere quel determinato comportamento. Per la figlia di Hernando si prospetta un periodo di grande sofferenza, dalla quale cercherà in qualche modo di venire fuori anche grazie all’aiuto di Lucia. 

Francisca dalla parte di Cristobal?

Nel frattempo, a villa Montenegro si profila un nuovo, durissimo scontro tra Mauricio e lo spietato Cristobal Garrigues. Fra i due non è in realtà mai corso buon sangue, e questa volta il conflitto esploderà per via di Raimundo Ulloa. Cristobal, che come ben sappiamo è il diretto responsabile di quanto accaduto al povero Ulloa, che ormai non sa più nemmeno chi è, avrà l’ardire di recarsi alla villa in compagnia di Carmelo per fingere di volersi informare sulle condizioni di salute dell’ex locandiere.

Il capomastro Godoy, presente in chiesa al momento dell’esplosione, lo affronterà apertamente e senza timore, e non abbasserà la testa di fronte all’arroganza del figlio di Salvador, che gli ordinerà di chiamare immediatamente donna Francisca. Sarà la matrona stessa, sopraggiunta nel corso della discussione, ad intervenire fingendo di assecondare le richieste del Garrigues a discapito del suo dipendente.

Questione di feeling

Nel frattempo Nicolas, che cerca in tutti i modi di riprendere in mano la propria vita anche per amore della piccola Juanita, sembra avvicinarsi sempre di più a Camila. La donna, trascurata dal marito Hernando, che subisce il fascino di Lucia Torres, Il fotografo Ortuno ha in progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo, ed ha parlato della cosa proprio con Camila, che si è mostrata entusiasta e si è dichiarata disponibile a collaborare con lui.

Naturalmente, l’eventuale partecipazione della Valdesalce al progetto favorirebbe una frequentazione quotidiana fra i due che potrebbe sfociare in qualcosa di molto diverso, soprattutto in considerazione del fatto che Hernando appare sempre più vicino alla Torres. Camila, sentendosi trascurata, potrebbe dunque cercare consolazione nel vedovo di Mariana Castaneda?

Lascia un commento