Il Segreto anticipazioni 30 ottobre-4 novembre 2017, Damian muore

Tragico epilogo per il giovane Dos Casas, che esala l’ultimo respiro fra le braccia del padre

Nelle puntate Il Segreto in onda dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2017, dopo un drammatico confronto con suo padre, Damian sequestrerà Beatriz e minaccerà di ucciderla, ma sarà proprio lui a a perdere tragicamente la vita. Camila, in seguito alla caduta nel pozzo, perderà il suo bambino, mentre Cristobal, per vendicarsi di Carmelo, rivelerà ad Adela che è lui il responsabile della morte di suo marito.

La donna rimarrà sconvolta, e non vorrà più saperne di Leal; costui la implorerà di ucciderlo perché ormai la sua vita non ha più senso. A Los Manantiales arriva intanto Lucia Torres, l’amica di Camila, mentre per le strade di Puente Viejo comincerà ad aggirarsi un mostro che terrorizzerà gli abitanti. Francisca nel frattempo trama contro Fe e Mauricio per separarli definitivamente, quindi stringe l’ennesimo patto con Raimundo per combattere insieme il loro comune nemico, Cristobal Garrigues.

Puntata del 30 Ottobre 2017

Mauricio ripete alla Guardia Civile la sua versione dei fatti su quanto accaduto: è stato aggredito da un branco di lupi. Fe è ormai completamente in balìa della Montenegro, il cui unico scopo è allontanarla per sempre da Mauricio, e si vede costretta a trattare con distacco il Godoy. Nicolas confida ad Hernando i suoi sospetti su Damian, ma lui non accetta determinate insinuazioni. Carmelo propone ad Adela di lasciare in segreto Puente Viejo per mettersi al riparo dai terribili piani di Cristobal.

Trama di martedì 31-10-2017

Messo in allarme dalle parole di Nicolas, e riflettendo sull’incidente a Camila, Hernando tende una trappola a Damian; egli si vede ormai scoperto, e dopo aver colpito il padre prende in ostaggio la sorella Beatriz. In preda al delirio della follia, il giovane appicca un incendio per uccidersi insieme alla sorella. Hernando interviene appena in tempo per salvarli, e Damian, dopo aver chiesto perdono, muore fra le sue braccia. Cristobal scopre che Carmelo e Adela vogliono lasciare Puente Viejo e medita vendett

Anteprime di mercoledì 1 Novembre 2017

Cristobal rivela ad Adela che è stato Carmelo ad uccidere suo marito; la donna, sconvolta, intima all’uomo di sparire dalla sua vita. Cristobal fa presente ad un furioso Leal che se non eseguirà i suoi ordini ucciderà Ulpiano davanti a sua madre.

Episodio del 2-11-2017

Beatriz cerca di riavvicinarsi a Matias, ma il ragazzo la considera ormai soltanto un’amica. Camila ha perso il bambino, mentre Hernando soffre moltissimo sia per quello che è successo alla moglie, sia per la morte di Damian. Fe ripensa a sua sorella Caridad e scoppia a piangere in presenza di Mauricio che si insospettisce.

Anticipazioni di venerdì 03-11-2017

Francisca continua a minacciare e ricattare Fe, mentre Carmelo rivela ad Adela che Cristobal ha intenzione di uccidere Ulpiano. Fe racconta intanto ai suoi compaesani di aver visto un mostro, mentre Camila comincia a stare meglio. Cristobal, intanto, vuole uccidere Raimundo.

Puntata serale del 3 Novembre 2017

In questo appuntamento con la soap spagnola si scoprirà che il mostro di Puente Viejo è Hipolito, che, con la complicità di Onesimo, ha organizzato uno scherzo di Carnevale per le sue compaesane. Francisca spera di ottenere l’appoggio del Vescovo nella sua lotta personale contro Cristobal.

Hernando comunica alla sua famiglia di dover lasciare temporaneamente Puente Viejo a causa di seri problemi economici. Raimundo e Francisca ritrovano la loro intesa, ed in nome del loro amore decidono di allearsi per distruggere Cristobal. Mauricio, intanto, indaga sulla strana scomparsa di Caridad e sulla sua misteriosa aggression

Trama Il Segreto di sabato 04-11-2017

Mauricio ruberà dalla scrivania della Montenegro i documenti della gemella di Fe. Camila ed Hernando credono che Beatriz stia finalmente meglio, ma non è così. Dolores indaga con Beatriz sulla misteriosa “partenza” di Damian, ma la ragazza risponde in maniera molto vaga. Adela respinge Carmelo: nutre troppo odio e rancore nei suoi confronti, così l’uomo le chiede di ucciderlo per mettere fine alla sua inutile vita. A Los Manatiales arriva intanto Lucia Torres, l’amica di Camila.

Questo nuovo personaggio femminile della telenovela creerà diversi problemi alla Valdesalce e per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le trame delle puntate spagnole de Il Segreto.