Anticipazioni Il Segreto, 4 gennaio 2017: Bosco vuole incastrare Berta

Le anticipazioni Il Segreto segnalano che il nipote di Francisca cerca conferma ai propri sospetti sulla balia

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledi 4 gennaio 2017 ci regalano grandi emozioni. Bosco, insospettito dallo strano comportamento di Berta, cerca di scoprire cosa nasconde la ragazza. Matias non sopporta che Emilia trascorra tanto tempo con Cesar, e reagisce male nei confronti della donna. Mariana non vuole che Nicolas sappia da altri dei suoi progetti e mente anche ad Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 4 gennaio 2017: sospetti, segreti, bugie

Bosco è colpito dalle stranezze di Berta, e nutre forti sospetti sulla ragazza. Disperato, per saperne di più egli chiede a Rosario un grandissimo favore: indagare sul conto di Berta, anche se questo dovesse significare frugare fra le sue cose o magari controllare la sua borsa. Solo così sarà possibile scoprire se lei nasconde veramente qualcosa.

Rosario accetterà di aiuterà il giovane, al quale è sinceramente affezionata, e per il quale nutre non poche preoccupazioni. Quello che Bosco scoprirà, infatti, sarà tutt’altro che piacevole…

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 4-1-2017: gli attacchi di Matias

Matias vede Emilia sempre più vicina a Cesar, e non tollera la situazione. Il ragazzo ha già sofferto molto per la separazione della donna da Alfonso, con il quale si comporta in maniera distaccata. Vedere la donna a stretto contatto con Cardenas, però, lo rende addirittura irascibile e geloso. Questo suo stato d’animo lo porterà a scontrarsi apertamente con Emilia, ed egli arriverà addirittura al punto di insultare la madre adottiva. Come reagirà la Ulloa di fronte a questo attacco?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 4 gennaio 2017: i timori di Mariana

Mentre Mariana e Gracia continuano a orogettare l’apertura di un negozio di abbigliamento in paese, la Castaneda è preoccupata: ella ha deciso di tenere la notizia nascosta anche a Niolas, ma ha paura che il marito possa venire a conoscenza del suo progetto da parte di terze persone.

Per questo, Mariana arriverà a mentire addirittura ad Emilia: ella preferisce infatti che la cognata resti momentaneamente all’oscuro del progetto, almeno finché lei e Gracia non avranno trovato i fondi necessari all’impresa.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 4 gennaio 2017. Rimanete con noi per conoscere le prossime novità sulla telenovela Il Segreto, che quotidianamente monopolizza gli ascolti della rete ammiraglia Mediaset. Noi vi diamo appuntamento alle prossime news, non perdetele!