Anticipazioni Il Segreto, 5 gennaio 2017: Eliseo accoltellato alla tenuta

Scopriamo dalle trame Il Segreto che qualcuno farà di tutto per fare in modo che il Valverde si allontani dal paese

Tornano le anticipazioni Il Segreto e la trama del 5 gennaio 2017 svela che Eliseo viene aggredito da qualcuno che lo vuole lontano da Puente Viejo, mentre Bosco affronta apertamente Berta, sempre più ingestibile. Emilia trova conforto nelle braccia di Cesar, mentre don Anselmo ha problemi di salute.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 gennaio 2017: aggressione ad Eliseo

Un uomo misterioso ed incappucciato aggredisce Eliseo alla spalla con un coltello, e gli intima di lasciare per sempre Puente Viejo lasciandogli un biglietto minatorio. In realtà, non si tratta di un uomo misterioso, ma di Sol: la sorella di Severo, esasperata dagli atteggiamenti del consorte, decide di dare una mano al caso per fare in modo che l’uomo si convinca a lasciarla in pace.

Questo sgradevole episodio sarà sufficiente a fare in modo che il faccendiere abbandoni il paese? Intanto Carmelo pensa di avere un piano per riuscire a liberarsi di Eliseo, cosa ne penserà Severo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 5-1-2017: Bosco preoccupato

La trama Il Segreto rivela che el frattempo sembra non esserci pace per Bosco; il nipote di Francisca, dopo la drammatica esperienza matrimoniale con la folle Amalia e il dramma della perdita di Ines, si è innamorato di Berta, la balia di suo figlio Beltran, ma anche con lei non pare avere miglior fortuna.

Estremamente preoccupato per i suoi comportamenti ammbigui ed a dir poco singolari, il giovane Castro chiederà apertamente spiegazioni alla sua amata; quest’ultima, però, gli confesserà di essere stata vittima di un inganno e di essere caduta in trappola. Ma di chi? Le anteprime Una vita ci riferiscono intanto che Francisca trama contro la giovane donna, ed incarica Mauricio di seguire gli spostamenti sia suoi, sia di Bosco. Il capomastro eseguirà, ma ad un tratto perderà le tracce dei due giovani.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 gennaio 2017: un nuovo amore per Emilia?

Emilia Castaneda, sconvolta per l’atteggiamento ostile di Matias, che, turbato per la sua liason con Cesar, è arrivato addirittura al punto di insultarla, trova conforto proprio fra le braccia dell’amico. Il litigio col giovane l’ha profondamente turbata, ed ella sente l’esigenza di confidarsi con qualcuno. In questo periodo Cesar le sta molto vicino, facendole sentire la sua presenza discreta, ma costante.

Tra i due il rapporto diventa sempre più stretto, ed è evidente che Cesar prova per Emilia qualcosa che va ben al di là dell’amicizia. Ma sarà lo stesso per lei? Le trame Il Segreto continuano a raccontarci che don Anselmo confiderà a Rosario i suoi problemi di salute ed il suo senso di inadeguatezza rispetto ai suoi fedeli, mentre Mariana e Gracia, dopo aver esitato a lungo, racconteranno ad Emilia del loro progetto sul negozio di abbigliamento.

Le trame della terza stagione termiano solo per il momento e vi invitiamo a non perdere le vicende della telenovela spagnola seguendo le nostre anticipazioni.

Lascia un commento