Anticipazioni Il Segreto 6-11 novembre 2017: amori, nozze e attentati

Il terribile figlio di Salvador torna a far tremare l’intero paese con le sue subdole macchinazioni

Le anteprime delle prossime puntate Il Segreto rivelano che Cristobal trama un attentato contro Raimundo e Francisca nel giorno delle loro nozze e si servirà di Carmelo per ottenere il suo scopo. Egli appiccherà addirittura un terribile incendio nella scuola di Adela, mentre Mauricio si recherà in un posto a cercare Caridad, ma non caverà un ragno dal buco.

Lucia Torres è forse giunta a Puente Viejo per vendicare la morte di Nestor, di cui era innamorata, quindi comincerà a corteggiare Nicolas. Beatriz soffre ancora molto, poiché Matias si mostrerà molto interessato ad una giovane di nome Marcela.

Anticipazioni di lunedì 6 novembre 2017

Adela rifiuta di uccidere Carmelo, e gli fa presente che è un uomo buono, macchiatosi di omicidio solo perché manipolato da Garrigues. Lei, però, non riesce a perdonarlo; quindi, il Leal  incontra nuovamente Cristobal che continua a terrorizzarlo.

Trama del 07-11-2017

Mauricio chiede a Fe di rivelargli la verità su Caridad una volta per tutte. Camila e Beatriz sono molto felici per l’arrivo di Lucia Torres che, con la sua gioia di vivere, le sta aiutando a superare un difficile momento. Lucia sembra poi sul punto di confessare il vero motivo per cui è giunta a Puente Viejo, ma poi ci ripensa.

Anteprime di mercoledì 8 Novembre 2017

Hipolito deciderà di diventare vigile del fuoco, mentre Onesimo chiederà a Cristobal di rivalutare la sua immagine agli occhi dei suoi compaesani, dal momento che da quando ha cambiato schieramento politico tutti lo guardano con sospetto e diffidenza. Lucia simpatizza con Nicolas e comincia a corteggiarlo spudoratamente.

Episodio del 9 Novembre 2017

Lucia farà notare che Camila, prima di giungere a Puente Viejo, era molto diversa da come appare: ella ha avuto infatti diversi amanti… Cristobal decide di aiutare Onesimo e in più, di finanziare la scuola per adulti di Adela, che vuole tenere lezioni per tutte le donne di Puente Viejo, e chiede ad Emilia e Gracia di aiutarla a pubblicizzare il suo progetto.

Il Segreto anteprime del 10 novembre 2017

Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest: per diventare pompiere, deve dimostrare di essere forte e coraggioso. Il giovane accetta la sfida. Lucia conquista tutti i cittadini di Puente Viejo con la sua esuberanza. Beatriz soffre a causa di Matias che passa tutto il tempo libero in compagnia dei suoi amici ed a flirtare con le donne del paese, in particolare con la giovane Marcela.

Puntata serale del 10-11-2017

Cristobal scopre che Francisca e Raimundo stanno per sposarsi e progetta un attentato. Egli obbliga Carmelo a posizionare una bomba per fare una carneficina durante le nozze della sua nemica. Adela lotta per i diritti delle donne, mentre Mauricio va nell’istituto religioso dove dobrebbe trovarsi Caridad; qui egli incontra madre Georgina, che gli impedisce di entrare. La cerimomia nuziale di Francisca e Raimundo avverrà lontano da Puente Viejo per evitare l’interferenza di Cristobal, che per ottenere la collaborazione di Carmelo fa esplodere la scuola di Adela.

Anticipazioni Il Segreto dell’11 Novembre 2017

Lucia chiederà a Camila la verità sulla morte di Nestor Garrion. Cristobal nega a Carmelo di essere coinvolto nell’incendio alla scuola di Adela. Matias e Marcela Del Molino, la figlia del mugnaio Paco, sembrano sempre più vicini. Francisca invita Raimundo a mentire addirittura ad Emilia: nessuno dovrà sapere dove e quando convoleranno a nozze. Ulloa, però, non lo trova giusto. Camila, sconcertata, scopre che Lucia era follemente innamorata di Nestor.