Il Segreto 7 Agosto 2017, nozze e la verità su Nestor

Le anticipazioni della soap spagnola annunciano fiori d’arancio a Puente Viejo e delle clamorose scoperte

Carmelo e Mencia finalmente si sposano nella puntata Il Segreto in onda lunedì 7 Agosto 2017 e le anticipazioni svelano che inizialmente sembra procedere tutto tranquillamente, anche se non è ancora detta l’ultima parola. Presto infatti ci saranno nuuove tragedie in quel di Puente Viejo. Cristobal continua a seminare terrore e, dopo aver preso di mira prima Eulalia e poi Francisca Montenegro, rivolge la sua furia vendicatrice contro Raimundo Ulloa. Nel frattempo Nestor continua a fingersi un parente di Camila, che continua a mentire al marito e a se stessa.

Il Segreto puntata del 7 agosto 2017, nozze alla Miel Amarga

E’ il giorno delle nozze di Carmelo e Mencia, ed i Santacruz si stringono felici intorno alla coppia augurandole ogni bene. Grande è la gioia dei due colombi, che riescono finalmente a coronare il loro sogno d’amore dopo infinite peripezie.

Allo stesso tempo c’è molta preoccupazione per Candela, Severo e tutti gli altri a causa di una possibile rappresaglia dei fanatici di Marquina. Le anticipazioni della telenovela Il Segreto ci dicono che, fortunatamente, il matrimonio si svolge senza incidenti. Pericolo scampato?

Anticipazioni Il Segreto di lunedì 7 agosto 2017: nuova vittima nel mirino

La sete di vendetta di Cristobal sembra davvero non placarsi mai. Mentre non si è ancora compiuto il destino di Francisca, da tempo alla mercé del Garrigues, il suo odio si è abbattuto prima su zia Eulalia, al momento rinchiusa in manicomio, poi su Hernando, colpito per questioni burocratiche relative alla licenza del negozio di profumi.

La trama Il Segreto ci informa su un inquietante dettaglio: il prossimo obiettivo di Cristobal è nientemeno che Raimundo Ulloa, il padre di Emilia. A niente sembra dunque valere l’interesse torbido e morboso che egli sembra nutrire per la donna: l’ex locandiere  è lo strumento perfetto per colpire al cuore Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazioni e trama del 7 agosto 2017: falsa parentela

L’arrivo di Nestor a Puente Viejo ha portato grande scompiglio nella vita di Camila Valdesalce, che con grande fatica stava riuscendo a costruire un rapporto di fiducia e complicità con l’uomo che aveva sposato fuggendo da Cuba, Hernando Dos Casas.

La presenza a Puente Viejo del suo ex amante, ed il ritorno prepotente del suo passato, ha messo profondamente in crisi la giovane Valdesalce, che, timorosa della reazione di Hernando, sceglie addirittura di mentirgli. Il Carrion continuerà a fingersi il cugino di Camila, che sarà suo malgrado costretta a reggere il suo gioco e ad assecondare la sua volontà.