Anticipazioni Il Segreto, 7 gennaio 2017: Bosco scopre il mistero di Berta

Le trame de Il Segreto informano che la Montenegro, preoccupata per il nipote, gli rivela una terribile verità sulla sua amata

Le anticipazioni Il Segreto ritornano con la trama della puntata di sabato 7 gennaio 2017 in cui Bosco, disperato per le stranezze di Berta, chiede a Severo di indagare sulla ragazza, mentre a Puente Viejo si festeggia il Natale e per alcuni questa festività è davvero molto triste. Francisca decide di rivelare a suo nipote tutto quello che ha scoperto sulla balia di Beltran.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 7 gennaio 2017: Bosco chiede aiuto

Severo si rende conto che qualcuno si è introdotto in casa sua: si tratta di Bosco che, molto preoccupato, è venuto a chiedere aiuto al ricco possidente. Il nipote di Francisca interpella Severo, nonostante il litigio avvenuto fra loro; per chiedergli una grossa cortesia.

Ossia quella di indagare sul passato e sul presente di Berta per scoprire cosa la ragazza nasconda. Bosco, disperato, ha chiesto qualcosa di simile anche a Rosario, arrivando al punto di chiederle di frugare nella sua borsa. Severo aiuterà l’amico? Cosa si scoprirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 7 Gennaio 2017: Natale a Puente Viejo

Siamo nel giorno della vigilia di Natale ed a Puente Viejo c’è grande fermento; Onesimo ha organizzato il presepe vivente, e molti in paese sono pronti a prendere parte alla rappresentazione sacra. Purtroppo l’atmosfera non è felice per tutti: oltre alle persone che sono felici per il Natale, infatti, c’è anche chi soffre e non sente l’aria natalizia.

Per la prima volta nella vita, Emilia è lontana dai suoi cari, mentre Eliseo continua a rendere la vita difficile ai Santacruz. A quanto pare, la minaccia ricevuta dal misterioso aggressore, che altri non era che Sol, non è servita ad un granché.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 7 gennaio 2017: una terribile verità per Bosco

Francisca Montenegro ha deciso che è arrivato il momento di allontanare definitivamente Berta dal nipote; la nobildonna non sopporta più la presenza della donna accanto al giovane Bosco, ed è disposta a tutto pur di separarli per sempre.

Le trame Il Segreto ci informano a questo punto del fatto che ella deciderà di rivelare a Bosco uno scottante segreto che riguarda la ragazza; per questo gli consegnerà la cartella clinica di Berta, in cui c’è scritto che ella soffre di patologie mentali. E’ fondamentale che la ragazza si allontani da Beltran e da lui.

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime trame della soap spagnola.

Lascia un commento