Il Segreto anticipazioni 7 novembre 2017, il mistero di Caridad

Mauricio continua ad indagare sulla scomparsa della donna: è ancora viva?

Dopo l’aggressione subita, Mauricio continua ad avere dubbi sul comportamento di Fe e non capisce cosa ci sia dietro la misteriosa scomparsa di Caridad, così nella puntata Il Segreto del 7 Novembre 2017 cerca in tutti i modi di estrapolare qualche informazione alla donna, senza riuscirci.

Emilia disapprova il comportamento di Matias, che flirta con tutte le donne del paese, mentre Beatriz, ancora molto sofferente per la fine del loro rapporto, riesce a ritrovare un po’di serenità grazie all’arrivo di Lucia. Ma qual è il vero motivo per il quale la donna è arrivata a Puente Viejo?

Dubbi e sospetti

Più passano i giorni, più Mauricio è insospettito dallo strano comportamento di Fe. La domestica, che improvvisamente è diventata fredda e distaccata, continua infatti ad avere un atteggiamento estremamente misterioso. La cosa sembra molto strana al capomastro Godoy, che, preoccupato, le chiede di rivelargli la verità su Caridad una volta per tutte.

Fe, però, non può rivelargli cosa è successo, in quanto ricattata dalla terribile donna Francisca, che minaccia di rivelare a tutti il suo segreto sulla morte della gemella e farla finire in prigione. Mauricio, però, potrebbe avere un asso nella manica: i documenti trovati nella scrivania della Montenegro con su scritto il nome di Caridad.

Le ansie di Emilia

Da quando Matias ha rotto il suo fidanzamento con Beatriz, la sua natura di dongiovanni è venuta fuori prepotentemente. Egli, infatti, flirta con tutte le donne di Puente Viejo, che non perde occasione di corteggiare. Emilia è molto preoccupata per il figlio adottivo, che sembra ormai fuori controllo. Beatriz soffre ancora molto per la situazione creatasi con il giovane Castaneda che, ormai, la considera solo un’amica.

Ella non riesce ormai a riallacciare i rapporti con il ragazzo e la colpa di questo è soltanto sua, che ha rotto il fidanzamento perché invaghitasi di Ismael, risultato poi suo fratello. Nel frattempo, in casa Miranar si fanno progetti per il futuro: Onesimo ed Hipolito sono proiettati verso nuovi affari ed interessi: di che cosa potrebbe mai trattarsi?

Una gradita visita

L’arrivo di Lucia Torres a Los Manatiales ha portato una ventata di freschezza ed allegria nella vita di Camila e Beatriz. Le due donne hanno vissuto infatti un momento davvero drammatico, a causa della triste storia di Damian e dell’aborto di Camila, da lui provocato con l’incidente nel pozzo.

Camila è molto felice di rivedere l’amica, con cui ha condiviso molte esperienze forti ed importanti, ma non conosce, in realtà, il vero motivo per il quale ella è arrivata a Puente Viejo. Dunque, al di là della gioia per essersi ritrovate, resta da capire perché Lucia sia arivata lì. La Torres, a questo punto, sembra sul punto di rivelare le motivazioni che l’hanno portata in paese, ma poi, all’ultimo momento, cambia idea. Perché?