Anticipazioni Il Segreto, 8-14 Gennaio 2017: tragedia a Puente Viejo, il triste ritorno di Aurora

Le anteprime delle puntate de Il Segreto raccontano che il giovane Castro va incontro ad una tragica fine a causa della folle Berta

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate che vederete dall’8 al 14 gennaio 2017 raccontano eventi davvero drammatici: per una tragica fatalità Bosco perde la vita, ed il treno su cui viaggia Aurora deraglia. Nonostante Bosco chieda esplicitamente che Beltran venga affidato ad Aurora, Francisca non ha alcuna intenzione di assecondarlo. Al suo arrivo a Puente Viejo, Aurora comincia a discutere con la nonna e pensa addirittura di rapire il nipote. Alfonso non riesce a riconquistare Emilia e tutti si preoccupano per lui, mentre Severo vuole sbarazzarsi definitivamente di Eliseo. Don Anselmo sta male, mentre a Puente Viejo arriva una nuova famiglia, i Mella.

  • Cominciamo dalla puntata de Il Segreto di domenica 8 gennaio, che in prima serata dopo la pausa natalizia: Bosco scopre la verità su Berta, ma è ormai troppo tardi; la ragazza ha paura che i Montenegro vogliano rinchiuderla in un manicomio, ma Bosco cerca di rassicurarla, purtroppo inutilmente. Francisca arriva all’improvviso e punta una pistola verso la ragazza, Bosco però la protegge facendole da scudo. La matrona spara colpendo al petto il nipote, che cade sul pavimento. Berta, allora, tenta di strangolarla per vendicarsi, ma Bosco, con le poche forze che ormai gli restano, impugna la pistola e spara a Berta, uccidendola. Pochi attimi dopo egli muore tra le braccia della nonna.
  • Continuiamo con l’episodio il segreto che vedremo lunedì 9 gennaio: tutti sono sconvolti per la morte di Bosco, mentre Francisca, che risulta la parente più prossima visto che il defunto aveva il suo cognome, riesce ad ottenere dal giudice l’affidamento del piccolo Beltran. La donna non rispetterà, dunque, le ultime volontà dell’amato nipote che, morendo, aveva chiesto esplicitamente alla nonna di far crescere il bambino con la sorella Aurora. Quest’ultima, intanto, è in viaggio da Parigi e non riesce a dare l’ultimo saluto al fratello, perché Francisca non aspetterà il suo arrivo per celebrare il funerale.
  • Si prosegue con la puntata trasmessa martedì 10 gennaio 2016 nella quale vedrete Severo disperato per la tragedia capitato a Bosco, e dice a Raimundo di non essere convinto che sia stata Berta ad ucciderlo: secondo lui c’è lo zampino di Francisca. Alfonso spera di poter riconquistare Emilia, ma lei è sempre più vicina a Cesar e si comporta molto freddamente con il marito. Lucas ed Eliseo hanno una lite molto violenta, mentre arriva un’altra drammatica notizia, quella di un terribile incidente ferroviario: il treno su cui viaggiava Aurora è deragliato. Francisca si mostrerà felice per questa tragedia. A causa della morte prematura di Bosco, nessuno a Puente Viejo avrà voglia di festeggiare il Capodanno.
  • La trama dell’episodio in onda mercoledì 11 gennaio ci racconta che Eliseo insulta la moglie definendola prostituta, e chiede a Lucas il pagamento di una grossa somma di denaro che dovrebbe corrispondere al valore delle prestazioni di Sol. Aurora, miracolosamente scampata al deragliamento del treno, riesce ad arrivare a Puente Viejo, e dichiara di voler fare il possibile per ottenere l’affidamento del piccolo Beltran. Mariana e Gracia non sanno come far capire a Dolores, che vuole gestire con la nuora e la Castaneda una boutique di vestiti, che non ontendono coinvolgerla. Carmelo, saputo ciò che ha fatto a Sol, vuole spaventare Eliseo e decide di minacciarlo.
  • E’ arrivato il momento della trama Il Segreto di giovedì 12 gennaio 2016, nella quale vedremo Aurora affrontare a viso aperto Francisca, la quale, con i suoi modi arroganti e minacciosi, ribadisce che mai e poi mai le permetterà che ella abbia la custodia di Beltran! Carmelo e Candela tentano di incastrare Eliseo, mentre Rosario, addolorata dai lutti capitati, decide di lasciare El Jaral! Ramiro è molto preoccupato per Alfonso: l’uomo sembrerà essere sparito nel nulla!
  • Nell’episodio di venerdì 13 gennaio il buon Raimundo chiederà a Francisca di lasciare il piccolo Beltran ad Aurora, ma la matrona continuerà a volerlo tenere con sé. Gli abitanti de El Jaral ricorrono allora a Severo, che accetta di aiutarli e, contemporaneamente, mette in atto un piano per liberarsi definitivamente di Eliseo. Dolores, con grande sollievo delle due ragazze, decide di non partecipare all’attività di Mariana e Gracia.
  • Chiudiamo le anteorime Il Segreto con il racconto della trama della puntata di sabato 14 gennaio: il parroco di Puente Viejo, don Anselmo, avverte un malore e viene soccorso da Prado e Rosario Tutto il paese è preoccupato per la sua salute. Emilia caccia dalla locanda Eliseo, a causa del suo comportamento scortese, mentre Aurora incontrerà i Mella, che sono appena arrivati in paese e cercano casa. La giovane Castro vorrebbe vendere loro El Jaral. Rosario è preoccupata per Alfonso, mentre Aurora, vista respinta la sua domanda di affidamento, decide addirittura di rapire il piccolo Beltran. Appare all’improvviso Francisca, e fra le due c’è l’ennesimo scontro.

Le anticipazioni Il Segreto vi invitano a non perdere le prossime trame della terza stagione e le prossime news sulla telenovela spagnola.

Lascia un commento